Home SERIE TV Notizie Serie TV Perry Mason il trailer della miniserie HBO con Matthew Rhys

Perry Mason il trailer della miniserie HBO con Matthew Rhys

- Pubblicita -

Perry Mason su HBO: la nuova versione della serie è cupa e torbida (video)

Vi ricordate di Perry Mason inflessibile ma pacioso anziano detective dalla barba bianca? Bene dimenticatelo, perchè quello che ha in serbo per noi HBO è qualcosa di completamente diverso, un investigatore tormentato dal suo passato militare, nella Los Angeles del 1931 che ha un ritmo diverso dal resto del paese immerso nella grande depressione, tra Olimpiadi e petrolio.

Guardare il trailer rilasciato in vista del debutto del 21 giugno su HBO per credere:

Perry Mason la trama della serie HBO

Scritta e prodotta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, che è anche showrunner, la nuova serie è ambientata nel 1932 a Los Angeles. Quando il paese cerca di risollevarsi dopo la grande depressione, Los Angeles invece va contro corrente grazie al petrolio e i giochi Olimpici.

- Pubblicita -

Basata sul personaggio creato da Erle Stanley Gardner, la serie racconta le origini dell’avvocato leggendario, Perry Mason. Quando accetterà il caso del secolo, il rapimento e la morte di un bambino, Mason andrà alla ricerca della verità e scoprirà che forse c’è anche la possibilità per se stesso, di redimersi.

La serie è presentata come “limited series” di fatto una miniserie, ma non sarebbe così improbabile immaginare un proseguimento per più stagioni, con un caso diverso da far affrontare al protagonista.

- Pubblicita -

HBO sta lavorando da diverso tempo a un progetto su Perry Mason, per la prima volta si parlò di una miniserie nel 2016 affidata a Nic Pizzolatto con Robert Downey Jr. che avrebbe dovuto interpretare il protagonista. Ma poi le cose sono andate in modo diverso.

Il ricco cast

Perry Mason non è solo il suo protagonista interpretato da Matthew Rhys. Accanto a lui troviamo Tatiana Maslany che interpreta l’orgogliosa Sister Alice che gestisce il crimine nel retro del convento al motto “benedetto l’uomo che spezza il collo al diavolo!”.

John Lithgow è l’elegante avvocato E.B. Jonathan che assegna il caso a Mason mentre Shea Whigham è Pete Strickland amico e partner di Mason.

Come vedere la serie

La serie è su HBO dal prossimo 21 giugno, in Italia arriverà prossimamente su Sky Atlantic e Now Tv.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!