Piazzapulita, gli ospiti e le anticipazioni di stasera giovedì 27 ottobre

Piazzapulita stasera su La7 con Corrado Formigli si parla del nuovo governo Meloni

Piazzapulita torna stasera in tv su La7 giovedì 27 ottobre 2022 con un’altra puntata condotta come sempre da Corrado Formigli e dedicata ai temi dell’attualità e del presente. La nascita del nuovo governo, il voto di fiducia nelle due camere, il ruolo delle opposizioni, sono tra i temi della puntata di questa sera che parte dall’analisi di Giorgia Meloni, una donna sola al comando.

Tanti temi e ospiti per la nuova puntata di Piazzapulita stasera giovedì 27 ottobre su La7 e anche in live streaming sul sito de La 7, mentre nella pagina dedicata al programma si possono rivedere video, interviste, servizi e momenti vari delle passate puntate.

Gli ospiti di stasera

Parlando di una donna al potere, una donna di destra, prima presidente del consiglio donna, a Piazzapulita Corrado Formigli invita due donne di sinistra come Rosy Bindi e Laura Boldrini. La prima ha una forte tradizione democristiana, passata dal Partito Popolare al Partito Democratico di cui è stata anche presidente; Laura Boldrini è stata Presidente della Camera ed è oggi deputata del PD.

Ospiti poi Gilles Gressani direttore editoriale di Grand Continent, Nunzia De Girolamo. In studio i giornalisti Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Annalisa Chirico, Emiliano Fittipaldi, Francesco Borgonovo e Simonetta Sciandivasci. Torna Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

L’appuntamento con Piazzapulita è alle 21:15 su La7 subito dopo Otto e Mezzo e oltre Dritto e Rovescio, da questa settimana dovrà fare i conti con la concorrenza di Che c’è di nuovo su Rai 2.