Pilot 2019: CBS ordina Carol’s Second Act con Patricia Heaton di The Middle

Pilot 2019

Pilot 2019: CBS ordina Carol’s Second Act con Patricia Heaton di The Middle. Nuovi ordini anche per FOX, NBC e ABC

Pilot 2019 – Dopo qualche giorno di pausa arrivano notizie su cinque nuovi pilot ordinati da ABC, NBC, FOX e CBS. CBS ha ordinato il pilot della comedy multi-camera, Carol’s Second Act, che ha come protagonista e produttrice, Patricia Heaton di The Middle. La serie viene da Emily Halpern e Sarah Hasins, Aron Kaplan con la sua Kapital Entertainment, per CBS TV Studios.

Scritta da Halpern e Haskins, la serie racconta di Carol Chambers (Heaton), una professoressa in pensione che dopo aver cresciuto due figli è pronta a passare al “secondo atto” della sua vita: diventerà un dottore.

Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

Pilot 2019: NBC ordina una comedy con Kal Penn

NBC ha dato il via libera al pilot di una comedy prodotta da Kal Penn (Designated Survivor), di cui sarà anche protagonista. La serie è prodotta anche da Michel Schur per Universal TV.

Scritta da Kal Penn e Matt Murray la comedy racconta di un consigliere comunale di New York, Garret Shah (Penn), che scoprirà la sua vocazione quando ha aiutato sei immigrati che sono arrivati negli Stati Uniti alla ricerca del cosiddetto sogno americano.

Non è chiaro cosa succederà al personaggio che Kal Penn interpreta nella serie, ora di Netflix, Designated Survivor. Sappiamo soltanto che l’attore tornerà nella terza stagione, visto che ha firmato un contratto per un anno.

NBC a oggi ha ordinato sei comedy e sette drama in totale e sembra che il canale stia per concludere gli ordini per questa stagione dei pilot.

Pilot 2019: FOX ordina il pilot di Prodigal Son

FOX invece ha ordinato il pilot di un poliziesco dal titolo Prodigal Son, prodotto da Chris Fedak e Sam Sklaver per Berlanti Productions e Warner Bros TV.

Scritto da Fedak e Sklaver, Prodigal Son racconta di Malcom Bright, uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice, una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di avere un rapporto col figlio.

Pilot 2019: ABC ordina The Baker and the Beauty e Until the Wedding

ABC invece ha ordinato due pilot. Il primo, The Baker and the Beauty viene da Dean Georgaris, David Frankel, ed è prodotto da Keshet Studios, Universal TV e ABC Studios.

La serie, tratta da un format israeliano, è scritta da Georgaris e sarà diretta da Frankel. The Baker and the Beauty racconta la storia d’amore tra un pasticcere e una superstar internazionale. La loro relazione non solo sconvolgerà le loro vite, ma anche quelle delle loro famiglie, che sono molto diverse.

L’altro pilot è Until the Wedding, sempre un drama romantico, creato da Becky Mode (Smash), prodotto da Sarah Timberman e Carl Beverly, Alon Aranya per ABC Studios. Anche questo pilot si basa su un format israeliano.

Until the Wedding racconta la storia di una coppia la cui decisione di sposarsi avrà ripercussioni nella vita di altre persone. Lo show esplorerà il rapporto tra un gruppo di amici, quando ognuno di loro dovrà fare i conti con le proprie storie d’amore, con l’amore stesso e il matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here