Pilot 2019: FOX ordina Richard Lovely e Geniuses, NBC ordina Friends-In-Law

pilot 2019

Pilot 2019: FOX ordina due comedy, Richard Lovely e Geniuses. NBC invece ci riprova con la comedy Friends-In-Law

Pilot 2019 – La pilot season sta entrando nel periodo rosso. FOX ha ha ordinato i pilot di due comedy, una single-camera dal titolo Richard Lovely prodotta da Billy Finnegan (Grace and Frankie). L’altra è Geniuses (titolo provvisorio) una multi-camera creata da Lon Zimmett di LA to Vegas.

 

A oggi FOX ha ordinato 5 pilot, le due comedy appena annunciate, Filthy Rich, più due comedy animate, tutte prodotte da 20th Century FOX. Da quando però il canale ha venduto la casa di produzione a Disney si parla però di ridurre la dipendenza di FOX dal suo ormai ex-studio interno. La previsione è quella di ordinare solo metà dei nuovi pilot dalla 20th Century FOX. Questo perchè FOX diventerà un canale indipendente, quindi senza una casa di produzione interna. Aspettiamoci altri ordini a pilot nei prossimi giorni.

Pilot 2019: FOX ordina Richard Lovely, la trama

Scritta da Finnega, Richard Lovely racconta appunto di Richard, un autore scontento di una serie di libri per bambini dal titolo Mr. Mouse. Non odia i bambini i bambini in sè, ma odia tutto quello che li riguarda. Dopo un problema mediatico che si è venuto a creare con un bambino arguto di nove anni, Mr. Mouse apparirà nella vita di Richard e lui sarà costretto a creare questa relazione padre-figlio che cambierà la sua vita per sempre.

Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

Pilot 2019: FOX ordina Geniuses, la trama

Geniuses invece è scritta da Zimmet, è una comedy multi-camera che prende spunto da Malcom in The Middle. Sarà infatti una family comedy che racconta di due operai del Jersey che provano a educare i loro quattro figli al meglio, tre dei quali però sono dei geni certificati.

Pilot 2019: NBC ordina Friends-In-Law

NBC invece piazza un ordine per il pilot di una “nuova” comedy. Si tratta di Friends-In-Law, una comedy multi-camera creata da Brian Gallivan (The McCarthys) e prodotta da Tom Werner (The Conners) e Warner Bros.

La serie è stata già sviluppata da NBC nella scorsa stagione dei pilot, solo che a maggio non ha ricevuto l’ordine a serie. Adesso la sceneggiatura di Gallivan verrà ri-girata. Friends-In-Law racconta di Brian e Jake, due opposti che dovranno trovare un modo per coesistere quando i loro rispettivi migliori amici decideranno di sposarsi.

Nel cast del pilot del 2018 c’erano Devere Rogers, James Davis nei panni di Brian e Jake, con Nicol Parker e John Gamberling nei panni degli amici.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui