Pilot 2019: Katherine Heigl protagonista del pilot di una comedy CBS

Katherine Heigl

Pilot 2019: Katherine Heigl torna in una serie tv in chiaro, in Our House per CBS. Sarà il suo primo ruolo in una comedy.

Quella in corso è la stagione dei pilot dei ritorni, attori molto famosi che tornano sulle reti in chiaro che hanno fatto partire le loro carriere. L’ultima attrice a tornare è Katherine Heigl che è stata scelta come protagonista di Our House, il pilot comedy multi-camera di CBS. Una scelta abbastanza sorprendente e il primo ruolo in una comedy per la Heigl.

Our House è prodotta da Sony Pictures TV e CBS TV Studios, ed è scritta da Brendan O’Brien e diretta da James Burrows. La serie racconta di un padre devoto, Shawn (Malcom Barrett) e di una madre, Bridget (Heigl) che hanno deciso di dare ai loro figli tutto l’amore che la madre Bridget invece non le ha mai concesso. Ma presto capiranno che realizzare questo obiettivo diventerà difficile, quando andranno a vivedere dai genitori di Bridget.

Katherine Heigl sarà Bridget, una madre che fa di tutto per essere il più aperta possibile come i genitori di suo marito, ma a volte i suoi valori “vecchia scuola” prendono il sopravvento. Adesso che si è trasferita nel suo paese di origine, insieme ai suoi genitori, trovare un equilibrio tra i due metodi educativi sarà ancora più complicato.

Pilot 2019 – Flash

  • Deborah S. Craig entra nel cast della comedy CBS, The Emperor of Malibu (qui la trama). L’attrice interpreterà Shiatzy, una forza della natura. Madre di Auggie, è eccentrica ma allo stesso tempo sofisticata. Non sopporta che Auggie abbia scelto una donna senza chiederle un parere, infatti farà di tutto per tenersi alla larga da lei.
  • Dorian Missick entra nel cast del pilot di ABC prodotto da 50 Cent (qui la trama). L’attore interpreterà Jamal, un ex-membro di una gang e compagno di cella di Aaron, oltre che suo migliore amico.
  • Andy Garcia entra nel cast della comedy di NBC, The Kenan Show (conosciuta prima con il titolo Saving Kenan, qui la trama). Garcia interpreterà Percy, un poliziotto in pensione, il padre di Kenan che si inserirà con prepotenza nella vita del figlio e dei suoi nipoti.
  • Will Sasso e Christina Vidal saranno i protagonisti di United We Fall di ABC (qui la trama). Sasso è Bill, un padre e marito emotivo, laureato, con un’ottima carriera e un matrimonio solido. Tuttavia da quando hanno avuto il secondo figlio, lui e la moglie non riescono a uscire di casa. Bill fa da collante per la famiglia, ma sotto sotto, sa che sua moglie è troppo cool per stare con lui. Vidal invece sarà Jo, cresciuta con 9 fratelli più grandi di lei. E’ una donna forte, un modello da seguire per i figli. Fa le cose a suo modo e a volte questo la porta a scontrarsi con altri genitori e con la sua grande famiglia.
  • Matt Passmore (Satisfaction, The Glades) entra nel cast di Triangle di ABC, con Mike Vogel (qui la trama). Passmore interpreterà Liam, membro della famiglia che “governa” l’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here