Pilot 2019: Stephen Dorff sarà il protagonista di Deputy di FOX

Stephen Dorff

Pilot 2019: Stephen Dorff sarà il protagonista del pilot FOX dal titolo Deputy. L’attore ha stretto un accordo molto remunerativo, e insolito per una serie in chiaro, con il produttore.

Stephen Dorff, noto per il suo ruolo nella terza stagione di True Detective, sarà il protagonista del pilot di FOX dal titolo Deputy. Creato da David Ayer (Bright) e Will Beall (Aquaman), la serie sarà prodotta da eOne. E pare che sia l’accordo più costoso che è stato fatto in questa pilot season.

Non ci sono conferme, ma per Deadline, Stephen Dorff verrà pagato circa 200 mila dollari a episodio se FOX ordinerà la serie a maggio, e gli verrà pagata una penale nel caso contrario. Se la serie poi avrà una seconda stagione, Dorff diventerà anche produttore esecutivo. Stephen Dorff inoltre ha stretto anche un accordo come protagonista di un film, sempre prodotto da eOne e prodotto sempre da Ayer con Chris Long.

Scritta da Will Beall e diretta da David Ayer, Deputy racconta la storia dell’agente Bill Hollister (Dorff) un poliziotto in carriera che ama più l’azione che le i meeting con lo staff. Dopo la morte dello sceriffo della contea di Los Angeless, Bill prenderà il suo posto pro-tempore e sarà a capo di circa diecimila agenti che operano nel moderno wild west.

Pilot 2019: Mike Vogel di Under The Dome nel cast di Triangle di ABC

Mike Vogel (Under The Dome) sarà il protagonista del thriller di ABC dal titolo Triangle. La serie di Jon Harmon Feldman e Jennifer Gwartz e prodotta da ABC Studios. Triangle ci pone una domanda. Cosa succede se il Triangolo delle Bermuda in realtà non è un cimitero subacqueo in mezzo al nulla, ma è una terra nascosta nel tempo che ha intrappolato tutti i viaggiatori? La serie racconta di una famiglia che si troverà intrappolata in questa terra, dove troverà altri residenti che sono lì da diversi anni. Insieme cercheranno di sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa.

Mike Vogel interpreterà il protagonista, David Roman, la cui vita è sempre stata un po’ una montagna russa. E’ orfano, e da piccolo è passato da una casa famiglia all’altra. Adesso sogna una nuova vita con sua figlia Natalie, e la sua promessa sposa, Alex. Insieme andranno in vacanza, che verrà interrotta ancora prima di iniziare visto che una grande tempesta rovescerà la nave in cui si trovavano, catapultandoli in una terra sconosciuta piena di pericoli, misteri e nessun modo per tornare a casa.

Pilot 2019 – Flash

  • Aleza Skye Swinton (Billions) sarà la bambina protagonista del pilot NBC, Emergence (qui la trama). Nel cast anche Also Robert Bailey Jr. (The Night Shift), Clancy Brown (Billions) e Ashley Aufderheide (The Slap). Bailey interpreterà Chris, un poliziotto. Aufderheide sarà la figlia teenager di Jo. Brown invece sarà il padre di Jo, Ed, un vigile del fuoco in pensione.
  • Michael Chernus (Patriot) sarà co-protagonista del pilot CBS, Tommy dal co-creatore di Bull (qui la trama). Chernus sarà Ken, l’autore di discorsi della protagonista, prima donna a capo della polizia di Los Angeles. Il suo lavoro è quello di trasferire su carta la vita del suo capo. Sarà subito messo alla prova quando gli verrà chiesto di scrivere il discorso del suo giuramento, senza averla mai incontrata.
  • Jacqueline Grace Lopez sarà la protagonista di Jane The Novela, lo spinoff di Jane The Virgin di The CW (qui la trama). L’attrice sarà Estela, una curatrice d’arte che ha passato anni a vivere una vita tranquilla, senza strafare. Ma un giorno, uno grande segreto cambierà per sempre la sua vita, e la costringerà a vivere una doppia vita.
  • Odette Annable sarà la protagonista della comedy FOX, Adam & Eve (qui la trama). L’attrice sarà Eve.
  • Jason Biggs (Orange is The New Black) sarà il protagonista della comedy FOX, Geniuses (qui la trama). L’attore sarà Mike, il padre di quattro figli, di cui tre sono dei geni certificati. Mike è amichevole, non è stupido ma non è così tanto intelligente come i suoi tre figli.
  • Parker Young entra nel cast di The Us Project di CBS (qui la trama). L’attore interpreterà Jared, il fidanzato di Morgan. Un fanatico del jiu jitsu, sta per concorrere in un concorso amatoriale, e non alcuna chance di vittoria.
  • Alanna Ubach entra nel cast della comedy di Hannah Simone per ABC (qui la trama). L’attrice interpreterà Susan, un’amica di famiglia sopra le righe e sempre ubriaca. Susan è conosciuta per dire sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato.