Pilot 2019: NBC ordina Zoey’s Extraordinary Playlist e Emergence

NBC ordina Zoey's Extraordinary Playlist

Pilot 2019: NBC ordina il drama musical Zoey’s Extraordinary Playlist e il thriller Emergence

NBC continua con gli ordini dei pilot per la prossima stagione televisiva. Dopo aver annunciato l’ordine di due legal drama, oggi ha cambiato genere. Il canale ha infatti ordinato due drama, il primo Zoey’s Extraordinary Playlist prodotto da Austin Winsberg, Eric e Kim Tannenbaum per Universal Music Group e Lionsgate TVNBC ordina Zoey’s Extraordinary Playlist

Il secondo è invece Emergence, un mystery drama prodotto da Michele Fazekas e Tara Butters e diretto da Paul McGuigan per ABC Studios.

Pilot 2019: NBC ordina Zoey’s Extraordinary Playlist

Scritto da Winsberg e diretto da Paul Feig, la serie Zoey’s Extraordinary Playlist è descritta come un mix tra “Quello che le donne vogliono” e La La Land. La serie racconta di una quasi trentenne che un giorno inizierà a sentire i pensieri delle persone che le stanno attorno, come se fossero canzoni.

In realtà a volte li vede proprio come dei musical che sono messi in scena solo per lei. Con questa nuova abilità, Zoey deciderà di aiutare se stessa a capire le persone e a risolvere i loro problemi.

Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

Pilot 2019: NBC ordina Emergence

Scritto da Fazekas e Butter, Emergence è un thriller che racconta di una donna, sceriffo di una piccola città, che prenderà con se un bambino che ha trovato nel luogo in cui si è verificato un misterioso incidente. Il bambino, senza ricordi, farà parte di una cospirazione più grande, e la sua identità è al centro di tutto.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui