Pilot 2019: Timothy Hutton protagonista di un pilot di FOX

Timothy Hutton

Pilot 2019: Timothy Hutton sarà il protagonista del pilot fox prodotto da Annie Weisman e Jason Katims di Parenthood

Timothy Hutton (American Crime, Hill House) sarà il protagonista maschile del pilot di FOX prodotto da Annie Weisman e Jason Katims (Parenthood). La serie, ancora senza titolo, si ispira al drama australiano dal titolo Sisters ed è prodotto da Universal TV e Endemol Shine North America.

Per tutte le notizie sui pilot 2019, visita il nostro speciale qui

Scritto da Annie Weisman, la serie racconta di Julia Bechly (Brittany Snow), figlia unica la cui vita sarà sconvolta quando suo padre sarà costretto a rivelare che durante la sua carriera di dottore della fertilità, ha usato il suo sperma per concepire decine di figli. Una volta scoperto il segreto di suo padre, Julia inizia a cercare i suo fratelli e tra tanti fratelli scopre di avere solo due sorelle, e entrambe entreranno a far parte della sua vita.

Timothy Hutton sarà proprio il padre di Julia, il dott. Leon Bechley. Un dottore della ferlitità rinomato e molto rispettato.

Pilot 2019 – Flash

  • Kyla Pratt entra nel cast della comedy di FOX, Patty’s Auto (qui la trama). L’attrice interpreterà Tiny, la sorellastra di Patty. Tiny è molto diversa da Patty, è molto gentile e fa l’estetista all’interno dell’officina. Tiny si infastidisce quando Patty la tratta ancora come una bambina, anche se in realtà lei si comporta come tale.
  • Olivia Thrilby sarà la protagonista di Until The Wedding di ABC (qui la trama). L’attrice sarà Adrienne, la tipica persona da cui andare quando ti serve un consiglio. E’ una psicologa che si prende cura degli altri più di quanto fa con se stessa. Dopo una brutta rottura con un uomo che ha incontrato in Kenya, Adrienne è riluttante nel impegnarsi nuovamente con qualcuno, fino a quando quella persona entra nuovamente nella sua vita, proprio quando il suo attuale fidanzato sta per chiederle di sposarla. Da lì la sua vita subirà uno scossone.
  • Carlos Gomez, Lisa Vidal, Dan Bucatinsky (Scandal) e Belissa Escobedo entrano nel cast della soap ABC, The Baker and the Beauty (qui la trama). Gomez interpreterà Santiago Garcia, il patriarca della famiglia. Vidal invece sarà Mar Garcia, la moglie. Bucatinsky sarà Lewis, il manager di Noa. Escobedo sarà Natalie, la figlia minore della famiglia Garcia.
  • Barry Sloane (Six) e Michael Luwoye (Hamilton) entrano nel cast del legal drama di NBC, Bluff City Law (qui la trama). Sloane interpreterà Jake Reilly, un avvocato sicuro di sé che lavora per Elijah. Luwoye sarà Anthony Little, anche un avvocato dal cuore tenero e padre di tre figlie.
  • Adelaide Clemens, Russell G. Jones e Olivia Lucy Phillip entrano nel cast del pilot CBS, Tommy (qui la trama). L’attrice interpreterà Blake, a capo dell’ufficio stampa del capo della polizia che si preoccupa più di come può le cose possono apparire agli occhi delle persone, che della sostanza. Jones sarà Looper, il capo dello staff e parte integrante del circolo ristretto di Tommy. Phillip invece sarà Kate, la figlia di Tommy, che è l’esatto opposto della madre, gentile e rispettosa, ma sotto sotto è molto testarda. Psicologa e sposata con un ingegnere, Kate vive a Los Angeles e non parla con la madre, alla quale colpevolizza di aver preferito la carriera a sua figlia.
  • Eve Harlow (Agents of S.H.I.E.L.D.) entra nel cast del pilot di FOX, neXT (qui la trama). L’attrice interpreterà Gina, una nerd che lavora per il FBI nella divisione del cyber crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui