Pilot 2020: Hannah Simone di New Girl in una comedy di CBS

hannah simone

Pilot 2020: Hannah Simone e Elizabeth Hurley nel pilot di una comedy senza titolo di CBS

Hannah Simone e Elizabeth Hurley saranno le protagoniste di un pilot CBS ancora senza titolo. La serie è prodotta da Corine Kingsbury (Fam e In the Dark) con John Drancis Deley e Jonathan Goldstein per CBS TV Studios. Le due attrici saranno anche produttrici della comedy multi-camera.


La potenziale serie racconta la storia di Penelope (Simone), la cui carriera inizia a decollare nello stesso momento di quella del marito. Per questo motivo decideranno di chiamare la madre di Penelope, Georgia (Hurley) per aiutarli a prendersi cura del figlio, ma presto realizzeranno che quella che deve ancora crescere è proprio Giorgia, non il loro figlio.

Hannah Simone sarà Penelope, una produttrice in un canale sportive, e moglie del pilota Josh che ha appena avuto un bambino di nome Levi. Quando la loro babysitter li lascerà saranno costretti a chiamare la madre di Penelope, che li aiuterà con Levi, ma gli sconvolgerà la vita.

Elizaberth Hurley invece è Georgia, una madre amorevole ma un po’ immatura. Non ha un ottimo gusto in fatto di uomini. Georgia ha avuto Penelope all’età di diciasette anni, e anche se si è sempre presa cura di lei, i loro ruolo si sono sempre invertiti, soprattutto adesso che Penelope è adulta.

Altre notizie dai pilot 2020

  • Carl Tart (Superstore), Echo Kellum (Arrow) e Justin Cunningham (When They See Us) saranno i protagonisti del pilot senza titolo di NBC, prodotto da Dan Goor, Phil Augusta Jackson, entrambi da Brooklyn Nine-Nine. SI tratta di una comedy che racconta di un gruppo di amici afroamericani e della loro vita amorosa. Tark sarà Sherm Jones, un uomo sempre single. Kellum sarà Noah Koles, un inguaribile romantico. Cunningham sarà Wyatt Fields, felicemente sposato ormai da otto anni.
  • ABC ha confermato che Delroy Lindo (The Good Fight) sarà il protagonista di Harlem’s Kitchen, un drama di Zahir McGhee per ABC Studios (qui trovi la notizia che riportava l’indiscrezione, con i dettagli sulla serie).
  • Christopher Meyes (Mad About You) e Zayne Emory saranno nel cast di Maverick, una serie prodotta da Merigan Mulhern, Josh Schwartz e Stephanie Savage per The CW. La sere racconta della figlia di un presidente autoritario che è cresciuta seguendo gli ideali del padre. Ma adesso, messa alla prova dai suoi compagni del college, dovrà decidere se essere leale al padre e alla sua famiglia o con la resistenza che si sta formando all’interno del college. Mayer sarà Chase, al primo anno, che immediatamente diventerà amico di Kit, ma ha dei segreti da nascondere, ma non può fare a meno di notare che i due si stanno avvicinando sempre di più. Emory sarà Lucas, uno studente popolare del secondo anno, e amico di famiglia di Kit, con la quale sono cresciuti negli stessi ambienti d’élite.