Home SERIE TV Notizie Serie TV The Good Fight un nuovo addio alla fine della quarta stagione (Spoiler)...

The Good Fight un nuovo addio alla fine della quarta stagione (Spoiler) lascia la serie

- Pubblicita -

The Good Fight alla fine della quarta stagione dirà addio a un personaggio regular della serie

Un altro personaggio e quindi attore lascia The Good Fight. Lo spinoff di The Good Wife continua a perdere i pezzi, dopo Justin Bartha, Erica Tazel e il clamoroso addio di Rose Leslie considerata una delle protagoniste della serie ma diventata sempre più “ininfluente” ai fini della storia, la fine della quarta stagione segnerà l’addio di un nuovo personaggio.

Non è un vero e proprio spoiler, tanto è vero che Deadline che per primo ha svelato la notizia mette il nome direttamente nel titolo. Ma per proteggere la visione di chi non vuole essere influenzato da elementi esterni, abbiamo deciso di mettere un paio di paragrafi tra l’inizio dell’articolo e il nome dell’attore.

La quarta stagione di The Good Fight debutterà su CBS All Access il 9 aprile (in Italia arriverà successivamente su TIMVision) con episodi settimanali. Chi sarà in tutti gli episodi ma non tornerà nella quinta stagione è Delroy Lindo interprete di Adrian Boseman fondatore dello studio Reddick, Boseman & Lockhart al centro della serie.

Il contratto di Lindo scade con la quarta stagione e pare che l’attore si sarebbe innamorato del progetto Harlem’s Kitchen un pilot ABC su una famiglia proprietaria di un ristorante ad Harlem, scritto da Zahir McGhee per ABC Studios. Sembra che la produzione di The Good Fight avesse provato a convincere Lindo a rinnovare il contratto offrendogli la possibilità di fare entrambe le serie. Ma analizzando la situazione è sembrato impossibile che in caso di ordine da parte di ABC l’attore potesse riuscire praticamente a prender parte a entrambe le produzioni.

- Pubblicita -

Robert e Michelle King hanno ovviamente lasciato la porta aperta a Lindo e se Harlem Kitchen non dovesse essere ordinato, in caso di rinnovo di The Good Fight potrà decidere come e quanto tornare nella serie. Al tempo stesso non è escluso un cameo o qualche passaggio da guest star anche in caso di ordine di Harlem Kitchen. Quel che è certo è che Adrian Boseman non sarà ucciso come hanno sottolineato anche i King nel comunicato che ha accompagnato la notizia “non uccideremo Adrian Boseman! […] Ci mancherà terribilmente Delroy, era capace di bilanciare la commedia e il drama shakesperiano in modo perfetto.

Delroy Lindo ha rilasciato una dichiarazione al sito USA in cui ha elogiato “la ricca e proficua collaborazione con Robert e Michelle King. Il rapporto tra noi è stato sempre franco e rispettoso, e questo ha reso l’esperienza di Adrian Boseman ancora più gratificante“.

- Pubblicita -

In Harlem’s Kitchen Lindo potrebbe essere Ellis Rice, chef e patriarca di una famiglia che gestisce un ristorante con la moglie e le tre figlie. Ma una morte inaspettata precipita la famiglia nel caos e mette il futuro del ristorante a rischio quando segreti nascosti da tempo riemergono.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!