Pilot News 28 febbraio: Walker Texas Ranger trova sua madre in Molly Hagan

pilot news 28 febbraio

Pilot News 28 febbraio: La Brea di NBC si arricchisce di cinque personaggi. Walker Texas Ranger trova sua madre in Molly Hagan

Dopo aver appreso la notizia dell’ingresso Natalie Zea (The Detour, Justified) in qualità di attrice protagonista nel pilot di NBC La Brea, si delinea maggiormente il cast di questa potenziale serie.

Ben cinque attori fanno ufficialmente ingresso nel pilot: Caleb Ruminer, Angel Parker (Marvel’s Runaways), Catherine Dent (The Shield), Veronica St. Clair (Incredibile) e Jag Bal (Beeba Boys).

La Brea narra le vicende di una famiglia divisa da quando a Los Angeles un’enorme voragine si apre misteriosamente. Quando una parte della famiglia si trova in un inspiegabile mondo primordiale accanto a un gruppo eterogeneo di estranei, dovrà lavorare per sopravvivere e scoprire il mistero di dove si trovano e se c’è un modo per tornare a casa.

Ruminer sarà Josh Wolcott, il figlio di Claire e Gavin. Bal sarà Scott Hasan, un ragazzo dalle buone intenzioni sopravvissuto alla voragine. Parker interpreterà un rinomato geologo che è uno dei maggiori esperti di voragini. Dent interpreterà Jessica Wolcott, la sorella maggiore di Gavin nonché un potente avvocato. La St. Clair sarà Riley Glass, la figlia del Dr. Glass nonché grande appassionata.

Altre News dai pilot

  • ABC ha dato una seconda chance, dopo essere stato scartato da Fox nell’anno 2018-19, ordinando la produzione dell’episodio pilota di Triage. Prodotto da Fox TV 20th Century Fox e al lavoro ci sarebbero Erica Messer (storica showrunner di Criminal Minds), il regista di Crazy Rich Asians Jon M. Chu e il creatore di Triage David Cornue.
  • Shanola Hampton è stata scelta come protagonista femminile, nel ruolo di Carrie Dawes, nel pilot della NBC Night School, basato sull’omonimo film del 2018. Il progetto è del co-creatore di Marlon Christopher Moynihan, del produttore del film Kevin Hart, del produttore Will Packer e del regista Malcolm D. Lee.
  • Tyrone Marshall Brown sarà protagonista insieme a Tate Donovan e Melissa Leo nel pilot Blood Relative di Fox. Brown interpreterà il detective Brick Doughty, un detective della omicidi e partner di John Kelly (Donovan). La serie racconta del mondo della “genealogia genetica” usato dalla polizia come strumento per scoprire l’identità di persone sconosciute e di serial killer.
  • Molly Hagan (Sully) sarà nel cast come personaggio regolare nel reboot di CW della serie cult anni ’90 Walker, Texas Ranger. Hagan interpreterà Abeline Walker, la madre di Walker (Padalecki), una forza inarrestabile della natura. Abeline è una rancher texana di terza generazione. Intelligente e perspicace, mette sempre la famiglia al primo posto e non esita mai a dare consigli, richiesti o non.