Prigioniera di Un incubo la trama del film stasera su Rai 2 sabato 4 giugno

Prigioniera di un incubo
- Pubblicità -

Prigioniera di un Incubo il film su Rai 2 stasera sabato 4 giugno, trama e cast

Sabato 4 giugno 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Prigioniera di Un IncuboYou’re Not Safe Here il titolo originale. Un thriller realizzato nel 2021 per la tv americana Lifetime con al centro la storia di una ragazza incinta, in fuga dal compagno violento che viene aiutata da una strana coppia solo apparentemente gentile.

Diretto da Rachel Annette Helson, scritto da Jeremy Hentschel, il film è in prima visione in Italia essendo stato rilasciato lo scorso anno da Lifetime negli USA dove è conosciuto anche come The Girl in the Window. Ha una durata di 90 minuti ed è prodotto da Stargazer e distribuito da Beta Film. Dopo Le Regole della Pazzia della scorsa settimana, prosegue l’appuntamento con i film tv thriller di Rai 2.

Prigioniera di un incubo la trama del film stasera in tv

Prigioniera di un incubo trama – Al centro del thriller stasera in tv c’è Ava una ragazza di 22 anni che è incinta. La vita con il suo ragazzo però non è semplice, il ragazzo è possessivo e talvolta violento. Così una sera Ava decide di scappare e di andare a rifugiarsi dalla sorella. Lungo la strada però capita un imprevisto, la ragazza sterza all’improvviso e sviene.

Ava si risveglia a casa di Valerie e William una coppia gentile che l’ha soccorsa. I due vivono reclusi nei boschi e non hanno figli. Non sapendo cos’altro fare Ava decide di fidarsi ma la dolce coppia si rivelerà più pericolosa del previsto avendo delle mire sul figlio non ancora nato di Ava.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Prigioniera di un incubo è in live streaming su Rai Play e probabilmente resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

Il cast

  • Nicky Whelan è Valerie
  • Haskiri Velazquez è Ava
  • Cleo Anthony è William
  • Austin Weyant è Shane
  • Sarah Wisser è Lila
  • Brady Gentry è Kyle
  • Steven A. Miller è Sven
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.