Propaganda Live, anticipazioni e ospiti puntata di venerdì 17 giugno su La7

Propaganda Live
Credit: La7
- Pubblicità -

Propaganda Live l’ultima puntata in onda stasera alle 21:15 su La7.

Propaganda Live continua con il suo appuntamento del venerdì su La7 anche per venerdì 17 giugno 2022, quando arriva però alla sua ultima puntata stagionale. Prosegue anche questa sera e per l’ultima volta in questa stagione il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, memo Remigi. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Propaganda Live, le anticipazioni e gli ospiti del 17 giugno 2022

La puntata di stasera di venerdì 17 giugno 2022 di Propaganda Live, ultima della stagione, ospiterà Lillo mattatore delle ultime due edizioni di Lol e nel cast di Con chi Viaggi su Sky e Prime Video. Le sue incursioni, i suoi personaggi saranno al centro della puntata.

Torna in studio Francesca Mannocchi, che farà una sintesi di questi mesi di conflitto in Ucraina e di cosa ci si aspetta nelle prossime settimane. Anche quando il programma non è in onda continuerà naturalmente a monitorare la situazione in Ucraina e la guerra di Putin. Diego Bianchi preparerà un suo filmato che riassume l’anno appena trascorso, dall’elezione del Mattarella bis all’arrivo dei vaccini, e tanto altro.

Nel corso della serata tornano con i loro inediti monologhi Valerio Aprea e Andrea Pennacchi, mentre ospiti musicali saranno Naip e, tornato in auge grazie a Povero Gabbiano un tormentone di tik tok, il cantante Gianni Celeste.

Dove vedere il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto cliccando qui, su La7.it

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.