Uscite serie tv su Amazon Prime Video a Dicembre 2021: The Ferragnez, The Expanse

The Ferragnez serie tv amazon
Foto Amazon Studios - David LaChapelle
- Pubblicità -

Uscite Amazon Prime Video, le serie tv (e non solo) da vedere a dicembre 2021 in streaming: The Expanse, Alex Rider, The Ferragnez

La lista delle uscite su Amazon Prime Video a dicembre è oscurata dall’arrivo di quella che non è una vera e propria serie tv. O meglio è una serie ma non è di finzione. Infatti a dicembre arriva The Ferragnez – La Serie, il 9 saranno pubblicati i primi 5 episodi e i successivi 3 dalla settimana successiva.

Ma tornando alla programmazione delle serie tv di dicembre su Amazon Prime Video, l’attenzione si sposta su l’ultima stagione di The Expanse che Amazon decide di rilasciare settimanalmente con un episodio alla volta per far godere le ultime avventure ai fan.

Prossime Uscite su Amazon Prime Video – Cosa arriva a dicembre 2021 su Prime Video

Mercoledì 1
serie tv Adult Swim: ATHF s.9; The Venture Bros s.2; Mr Pickes s.2; Robot Chicke s.7
The Blacklist s.1-3
Casa Vianello s.1-3

Venerdì 3
Harlem s.1 (completa)
Comedy scritta da Tracy Oliver su 4 ambiziose amiche ad Harlem a New York, culla della cultura black americana. Insieme vivranno il passaggio dai vent’anni al futuro delle loro carriere e delle loro vite.

Venerdì 3
Alex Rider s.2 (completa)
Dopo la morte dello zio, Alex non vuole far altro che lasciarsi tutto alle spalle, ma quando la famiglia di un amico è coinvolta in un orribile attacco, Alex deve svelare un complotto dalle ripercussioni globali.

Lunedì 6 
Station 19 s.3

Venerdì 10
The Expanse s.6 e ultima, episodi settimanli
Il sistema solare è in guerra, Marco Inaros e la Free Navy lanciano attacchi asteroidi contro Terra e Marte, le tensioni rischiano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto.

Le serie tv in scadenza

Il 14 dicembre scade The Mentalist su Amazon prime Video e fino al 31 dicembre sarà possibile vedere Vikings. Inoltre dal 1° dicembre esce di scena Occhi di Gatto, dal 6 Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills; dal 9 Hudson & Rex e Gli Omicidi del Lago e sono in scadenza le stagioni ancora presenti di CSI e di Hawai Five-0. 

Non solo serie tv (fiction)

A dicembre oltre alle serie tv “di finzione” arrivano diversi speciali, reality, docuserie, senza ovviamente citare i diversi film che saranno inseriti in catalogo.

  • 8 – FC Bayern – Behind the Legend
  • 9 – The Ferragnez – La Serie, primi 5 episodi: il docu-reality segue Chiara Ferragni e Fedez da fine 2020 a marzo 2021 comprendendo quindi il secondo lockdown, la gravidanza, Sanremo e la nascita di Vittoria.
  • 10 – Tampa Bay, docuserie in 8 episodi su un gruppo di amiche lesbiche nella città più in voga della comunità LGBTQ+ Tampa Bay. Sempre pronte per un’avventura o una bella festa, queste amiche fedeli – talvolta più che amiche – ambiziose e impertinenti, sono sempre pronte a combattere gli stereotipi e le etichette.
  • 17 – The Grand Tour Presents: Carnage a Trois
    Il folle trio amante dei motori, ci porta in Francia in questo secondo “lockdown special”.
  • 23 – Yearly Departed
    Secondo speciale dopo quello dello scorso anno in cui un gruppo di donne comiche da Jane Fonda a Chelsea Peretti con la performance musicale di Alessia Cara, saluta l’anno raccontando tutto quello che vogliono lasciarsi alle spalle.
  • 24 – Everybody Love Natti, con al centro la vita della star dominicana della musica reggaton Natti Natasha.
  • 31 – Orelsan: Monte Jamais Ca A Personne, docusere sul rapper francese tra i più iconici della sua epoca.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it