The Ferragnez – La serie, a dicembre su Prime Video un docu-reality sulla nota famiglia

Chiara Ferragni e Fedez in The Ferragnez - LA Serie
- Pubblicità -

The Ferragnez – La Serie, su Amazon Prime Video a dicembre 2021 arriva un docu-reality sul dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez.

Amazon Prime Video ha annunciato una docu-reality sui Ferragnez, la coppia formata dall’imprenditrice influencer Chiara Ferragni e dal cantante Fedez, che ha milioni di follower sui social. E’ un progetto non del tutto sconosciuto, ma fino a oggi era mancata l’ufficialità da parte del servizio streaming, che rilascerà la serie a dicembre 2021 in tutto il mondo.

Amazon Prime Video ha già lavorato con entrambi, ha acquistato i diritti del documentario di Chiara Ferragni, “Unposted“, che è stato un grande successo, considerando che l’imprenditrice può contare su un seguito che supera anche i confini nazionali. Con Fedez invece c’è un rapporto più stretto, l’artista è brand ambassador di Amazon Prime Video, era nel cast della prima edizione di Celebrity Hunted ed è il conduttore di LOL – Chi Ride è fuori, due show italiani di grande successo per il servizio streaming.

- Pubblicità -

The Ferragnez – La serie, di cosa parlerà?

Il docu-reality è stata suddiviso in 8 episodi, prodotti da Banijay Italia. Grazie al docu-reality avremo un accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità dei Ferragnez. Scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria. Una coppia che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Le dichiarazioni

Come da comunicato, riportiamo le dichiarazioni degli interessati:

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez“L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

Questa nuova fantastica produzione italiana Amazon Original è un ulteriore esempio del nostro costante impegno e investimento nei talenti creativi italiani”, ha dichiarato Georgia Brown, head of European Originals, di Amazon Studios. “The Ferragnez – La serie con i suoi straordinari protagonisti saprà sicuramente divertire e affascinare il pubblico di Prime Video offrendo uno sguardo inedito su questa coppia così iconica”.

“The Ferragnez è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia”, ha raccontato Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia. “Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan. The Ferragnez – La serie tra colpi di scena e un altissimo production value ha tutte le caratteristiche per diventare una serie unscripted cult e un momento di grande intrattenimento e pura evasione”.

- Pubblicità -