Uscite Amazon Prime Video gennaio 2022 serie tv: Monterossi, Riverdale 5, The Vampire Diaries

Prossime Uscite su Amazon Prime Video a gennaio 2022 le serie tv in arrivo: Riverdale, The Big Bang Theory, Monterossi, As We See It

Uscite Amazon Prime Video gennaio 2022 – L’anno inizia con diversi ricambi su Amazon Prime Video, infatti a gennaio 2022 alcune serie tv entrano e altre escono. Due le prime visioni del mese, l’italiana Monterossi con Fabrizio Bentivoglio e As We See It nuovo dramedy di Jason Katims già dietro Friday Night Lights e Parenthood, una delicata storia sull’autismo.

Ma a gennaio 2022 a crescere è anche il catalogo di Amazon Prime Video arrivano infatti nuove stagioni di The Big Bang Theory, di Riverdale, di Casa Vianello, di Supernatural, arrivano i cofanetti di The Night Shift e The Vampire Diaries. Il 10 gennaio finale di serie di The Expanse.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Prossime Uscite su Amazon Prime Video – Cosa arriva a gennaio 2021 su Prime Video

1 Sabato
Athf s.10 (Adult Swim)
Il China s.2 (Adult Swim)
Mr Pickles s.2 (Adult Swim)
Robot Chicken s.8 (Adult Swim)
Samurai Jack s.5 (Adult Swim)
The Venture Bros s.3 (Adult Swim)
The Big Bang Theory s.12
Casa Vianello s.4-6
I Liceali s.1-3
Riverdale s.5
The Good Doctor s.4
Supernatural s.14
The Night Shift s.1-4
The Vampire Diaries s.1-7

10 Lunedì
Unforgettable s.1-4

15 Sabato
SWAT s.1-4

17 Lunedì
Monterossi s.1: Fabrizio Bentivoglio è Carlo Monterossi un autore tv milanese che un giorno mentre è tranquillamente a casa si ritrova davanti un uomo che gli punta una pistola. Iniziare a indagare e diventerà un detective per caso. Tratto dai romanzi di Alessandro Robecchi, la serie è scritta e diretta da Roan Johnson (già dietro i Delitti del BarLume).

21 Venerdì
As We See It s.1: serie in 8 episodi scritta da Jason Katims con al centro tre ragazzi nello spettro autistico di vent’anni che provano a barcamenarsi e a vivere in modo indipendente.

28 venerdì
The Legend of Vox Machina s.1 Anime

31 Lunedì
Stargate SG-1 s.1-10
Hunter X Hunter s.1 episodi 37-75

Le Serie tv in scadenza a gennaio

Il ricambio nel catalogo di Amazon Prime Video è frequente e a gennaio sono annunciate in scadenza McMafia già il 1° gennaio e The Shield (31 gennaio). Ma nella pagina del catalogo in cui si segnalano film e serie tv in scadenza su Amazon Prime Video vengono indicate prossime all’addio anche The Handmaid’s Tale, Defiance, Heroes, House, Superstore e La signora in giallo. Ricordatevi di consultare il nostro catalogo dove cercheremo sempre di mantenere aggiornate le serie tv di Amazon.

Gennaio 2022 su Amazon non solo fiction

Non solo fiction su Amazon Prime Video a gennaio 2022, dal 1° gennaio arrivano le serie factual SOS Chirurgia e Obiettivo Bellezza, mentre il 25 gennaio arrivano sesta e settima stagione dell’anime Bleach; il 26 gennaio la serie tv dedicata a Simeone – Vivere partita dopo partita.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it