Uscite film Disney+ e Star gennaio 2022: Eternals, Antlers, Jojo Rabbit

Makkari (Lauren Ridloff) e Thena (Angelina Jolie) in una scena di Eternals
©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved
- Pubblicità -

Uscite film Disney+ e Star gennaio 2022. I film previsti in programmazione sulla piattaforma Disney+

Uscite film Disney+ e Star gennaio 2022 – Il mese di gennaio su Disney+ è segnato dall’arrivo in piattaforma del film Marvel Eternals, segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

In piattaforma streaming sono anche attesi l’horror Antlers – Spirito Insaziabile, uscito nei cinema nel 2021 e diretto da Scott Cooper con Keri Russell e Jesse Plemons; Jojo Rabbit, film che nel 2020 ha vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Vediamo i film in arrivo su Disney+ a gennaio 2022  (le serie tv le trovi qui):

- Pubblicità -

Disney+ e Star – Prossime Uscite film – Cosa arriva a gennaio 2022 su Disney+

5 gennaio
Antlers – Spirito Insaziabile
: In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media e suo fratello, lo sceriffo, vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

12 gennaio
Eternals: Segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta
Concordia: L’ultimo viaggio (doc)

14 gennaio
The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game (doc)

21 gennaio
The First Wave: Con un accesso esclusivo all’interno di uno dei sistemi ospedalieri più colpiti di New York, durante i terrificanti primi quattro mesi della pandemia, il documentario mette in luce gli eroi quotidiani nell’epicentro dell’epidemia di COVID-19 che si sono uniti per combattere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai incontrato.
Jojo Rabbit: Jojo è un giovane ragazzo tedesco piuttosto solitario il cui mondo viene stravolto quando scopre che sua madre nasconde in soffitta una giovane ragazza ebrea. Da questo evento dovrà confrontarsi sul suo cieco nazionalismo, insieme all’amico immaginario Adolf Hitler.

28 gennaio
The Birth of Big Air
King’s Ransom
Fernando Nation
Into The Wind

Altri film

Full Monty – Squattrinati organizzati
L’altra faccia del pianeta delle scimmie
Pearl Harbor
Downtown

- Pubblicità -