Home TV

Quelle Brave Ragazze Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo in viaggio su Sky

Quelle Brave Ragazze

Quelle Brave Ragazze su Sky e NOW il viaggio in Spagna di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, dal 19 maggio

Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo diventano Quelle brave ragazze in viaggio a sorpresa per Sky e NOW. Il trio di ragazze, 80, 78 e 88 anni rispettivamente parte per l’avventura della vita, un viaggio verso una location ignota sempre seguite dalle telecamere, che hanno poi scoperto essere la Spagna. E chissà che combineranno Quelle Brave Ragazze...dal 19 maggio su Sky e in streaming su NOW.

Tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, che per Sky si concedono una vera e propria vacanza straordinaria con “Quelle brave ragazze”, un road show unico, un format originale prodotto da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni della conferenza stampa

Quando inizia Quelle Brave Ragazze su Sky e NOW

Quelle Brave Ragazze debutta su Sky Uno e NOW dal 19 maggio, per sei episodi da circa un’ora in sei settimane.

- Pubblicità -

Come funziona il programma

Come hanno pubblicato sui social Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto per partire per il viaggio di Quelle brave Ragazze. Trolley, biglietto e documenti alla mano sono pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di “Quelle brave ragazze”, durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove, che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale.

In ogni tappa dovranno compiere delle missioni e una volta realizzate dovranno realizzare un selfie. Si ritroveranno a ballare il flamenco, in una scena Spaghetti Western, a bordo di una mongolfiera, a incontrare uno strano supereroe.

Chi è l’accompagnatore?

Ad accompagnare il trio Maionchi-Milo-Berti c’è Alessandro Livi, italo spagnolo, autista e tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità. Sarà lui ad accompagnarle attraverso le varie missioni, ad aiutarle con la lingua spagnola, a fare loro da “bodyguard”. Giorno dopo giorno Alessandro farà breccia nei loro cuori e il rapporto con lui si farà sempre più forte, tanto da essere coinvolto nelle missioni e nella convivenza delle ragazze.

Le tappe del viaggio

Solo in aeroporto le tre “ragazze” hanno saputo che il loro viaggio è in Spagna. Atterreranno a Madrid visiteranno, tra gli altri, il mercato Barceló e Plaza Mayor. A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. 

- Pubblicità -

Tutto questo permetterà alle 3 “brave ragazze” di conoscere usanze, culture e posti lontani da loro ma soprattutto di concedersi una vacanza che sia davvero memorabile: mangeranno paella e tapas e cammineranno nelle strade più famose di Madrid vivendole di giorno e “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali, fino a scatenarsi addirittura in un concerto rock.