Questa è Parigi, 50 anni di passione, su Amazon la docuserie sul PSG

PSG
- Pubblicità -

Una docuserie sul Paris Saint-Germain su Amazon Prime Video dal 10 settembre PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende

Amazon Prime Video continua a raccontare il mondo dello sport e in particolare del calcio e in attesa di vedere le prime partite delle italiane in Champions League (si parte con Inter – Real Madrid mercoledì 15 settembre), dopo i vari All of Nothing, arriva una docuserie sul Paris Saint-Germain: Questa è Parigi 50 anni di passione – PSG città delle luci PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende.

Questa è Parigi 50 anni di passione è disponibile in streaming da oggi 10 settembre 2021 su Amazon Prime Video in tutto il mondo (esclusi Cina e Medio Oriente). Co-prodotta da PSG TV e CAPA, con Manuel Herrero come showrunner e diretta da Benjamin Montel (2 episodi) e Sebastian Perez Pezzani (1 episodio), la docu-serie in 4 parti mostrerà ai fan il loro club preferito come mai prima d’ora, con vecchie leggende, giocatori attuali e staff che forniscono un punto di vista unico su ciò che ha reso il Paris Saint-Germain la squadra di calcio di maggior successo in Francia e un club di fama internazionale.

- Pubblicità -

PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende offre un’immersione unica e privilegiata all’interno del club, seguendo giocatori, allenatori e tifosi nel cuore dell’azione durante le ultime due stagioni e il loro impegnativo viaggio nella Ligue 1 e nella UEFA Champions League. Offre anche una prospettiva diversa su quanto lontano sia arrivato il club dalla sua fondazione nel 1970 con interviste esclusive ad alcuni dei giocatori più iconici dei suoi cinque decenni di successi. Tra i tanti, RaiZlatan IbrahimovicDavid BeckhamRonaldinhoYouri DjorkaeffDavid Ginola e Bernard Lama condividono le loro esperienze e momenti indimenticabili al Paris Saint-Germain.

Il calcio su Amazon Prime Video

Dalla stagione 2021/22 Amazon Prime Video ha fatto il suo ingresso nel mondo del calcio live in Italia con l’acquisizione in esclusiva delle migliori partite del mercoledì di Champions League, 1 partita per ogni turno con la telecronaca di Sandro Piccini e Massimo Ambrosini e tanti approfondimenti nel pre e post partita. Si parte il 15 settembre con Inter – Real Madrid)

Come vedere Prime Video

I clienti Prime possono vedere tutti i contenuti sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, console di gioco, Apple TV, Chromecast o online su primevideo.com. Sull’app di Prime Video i clienti Prime possono scaricare gli episodi sui propri dispositivi mobili e tablet e guardarli ovunque offline senza costi extra al loro abbonamento Prime a €3.99/mese. I nuovi clienti possono scoprire di più su amazon.it/prime e godere di 30 giorni di prova gratuiti.

- Pubblicità -