Questo Strano Mondo su DMax il programma con Marco Berry da martedì 21 giugno

Questo Strano Mondo
Photomovie_Barbara Ledda
- Pubblicità -

Questo Strano Mondo con Marco Berry da martedì 21 giugno su DMAX

Questo Strano Mondo è il nuovo programma di DMAX in partenza martedì 21 giugno alle 21:25 che vedrà Marco Berry per la prima volta sul canale Warner Bros. Discovery. L’obiettivo del programma è quello di mostrare una una serie di accadimenti apparentemente inspiegabili ma che possono risalire ad una spiegazione scientifica.

L’uomo è sempre stato affascinato da quello che non capisce, provando sempre a dare una spiegazione. Pensiamo di sapere tutto ma c’è sempre qualcosa che ci sfugge. Con l’aiuto di Marco Berry osserveremo ogni angolo della Terra attraverso testimonianze dirette e filmati provenienti sia da telecamere stradali o di sicurezza, che ripresi da videocamere o cellulari di utenti. Immagini utili per cercare di capire insieme perché l’impossibile, a volte, diventa possibile.

Gli argomenti delle puntate di Questo Strano Mondo

Tante le storie che saranno raccontate nelle 10 puntata da 60 minuti di Questo Strano Mondo che è l’adattamento di Strange Evidence del gruppo Warner Bros. Discovery. Si parlerà di incredibili fenomeni metereologici nel Midwest americano o nei siti Maya, animali mai visti prima in Alaska, avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli della California, incontri ravvicinati nelle profondità oceaniche, curiosi fasci di luce che squarciano il cielo in Argentina, inspiegabili rumori in una cittadina del Canada e tanto altro.

A Marco Berry il compito di dimostrare attraverso scienza e razionalità, anche con esempi di fenomeni simili in Italia, l’origine scientifica di quanto mostrato.

Dove è stato girato?

Location spettacolare per Questo Strano Mondo. Infatti lo studio è stato allestito nei sotterranei del Bunker del Monte Soratte in provincia di Roma. Un luogo ricco di storia che fu nascondiglio dei nazisti nella seconda guerra mondiale. Durante la Guerra Fredda diventa un rifugio antiatomico. Oggi è un sito didattico della memoria e per il programma è stato trasformato in un laboratorio investigativo.

Come vedere il programma?

Questo Strano Mondo è in onda su DMax canale 52 del digitale terrestre, 170 di Sky e 28 di TivùSat disponibile anche in live streaming su Discovery+ dove è già interamente disponibile.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.