Home TV Rambo: Last Blood, il film in onda lunedì 27 aprile su Sky...

Rambo: Last Blood, il film in onda lunedì 27 aprile su Sky Cinema e su NowTV in streaming

- Pubblicita -

Rambo: Last Blood, il quinto film con Sylvester Stallone in onda lunedì 27 aprile alle 21:15 su Sky Cinema. Trama e trailer

Lunedì 27 aprile 2020 su Sky Cinema Uno andrà in onda il quinto capitolo della saga di Rambo, con Rambo: Last Blood, il film del 2019, che continua l’avventura del soldato delle forze speciali interpretato da Sylvester Stallone. L’appuntamento con il film è per lunedì 27 aprile alle 21:15 su Sky Cinema e alle 21:45 su Sky Cinema Collection, il film sarà anche on-demand e in streaming su Now TV.

Uscito nel 2019, Rambo: Last Blood ha incassato poco più di 91,4 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione previsto di circa 50 milioni di dollari. Il film in Italia ha incassato 1,5 milioni di euro. Il film è stato diretto da Adrian Grunberg. A seguire trovate un trailer:

Rambo: Last Blood, la trama del film in onda stasera su Sky Cinema Uno

Sulvester Stallone nel film torna a interpretare John Rambo, il veterano di guerra ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver combattuto nelle guerre in Vietnam e Afghanistan, John Rambo adesso vive una vita tranquilla nel ranch di famiglia, dove può finalmente riposarsi. La sua quiete però verrà sconvolta si troverà difronte il suo unico nemico. Rambo infatti dovrà affrontare i fantasmi del suo passato, rispolverare le sue abilità di combattimento per salvare la nipote di un’amica. La ragazza è stata rapita dal cartello messicano che si occupa del traffico di donne dalle zone dell’Est.

- Pubblicita -

Ad aiutarlo in questa ultima avventura ci sarà una giornalista che sta cercando la sua sorellastra, rapita anche lei dallo stesso cartello.

Sylvester Stallone Mania, una canale interamente dedicato all’attore americano, dal 25 al 30 aprile su Sky Cinema Collection. Clicca qui per la programmazione.

Dove guardare in streaming

Lunedì 27 aprile, già dalle prime ore del mattino, Rambo: Last Blood sarà disponibile on-demand su Sky. Se siete abbonati a Sky è possibile accedere all’on-demand anche grazie all’applicazione Sky Go, che ti permette di guardare tutta la library di Sky in mobilità su smarthphone e tablet.

Se non siete abbonati a Sky potrete guardare il film, sempre dalla mattina del 27 aprile, su NowTV, il servizio streaming del gruppo Sky. Per guardare il film è necessario un abbonamento al ticket Cinema.

Il Cast

  • Sylvester Stallone: John Rambo
  • Paz Vega: Carmen Delgado
  • Sergio Peris-Mencheta: Hugo Martinez
  • Adriana Barraza: Maria Beltran
  • Yvette Monreal: Gabrielle
  • Óscar Jaenada: Victor Martinez
  • Genie Kim: cliente del bar
  • Joaquín Cosío: Don Manuel
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!