Ridatemi Mia Moglie su Sky Serie la miniserie con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono

Ridatemi mia moglie
- Pubblicità -

Ridatemi Mia Moglie trailer e trama della miniserie su Sky Serie il 13 e 20 settembre con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono adattamento di I Want My Wife Back

Fabio De Luigi e Diego Abatantuono inaugurano la nuova stagione del neonato canale Sky Serie con Ridatemi Mia Moglie, miniserie in due parti in onda il 13 e 20 settembre anche in streaming su NOW. Adattamento di I Want My Wife Back co-prodotta da Mainstreet Pictures e Busby Productions nel Regno Unito e distribuita a livello internazionale da BBC Studios, con tutti gli aggiustamenti necessari per portarlo dal Regno Unito all’Italia, Ridatemi Mia Moglie è prodotta da Colorado Film e Sky e si inserisce nel filone degli Sky Original pensati per ampliare sempre più la platea “popolare” della piattaforma.

La miniserie riunisce il team già dietro a 10 giorni senza mamma, La peggior settimana della mia vita con Alessandro Genovesi alla regia e autore della sceneggiatura (con Giovanni Bognetti) e la coppia Fabio De Luigi – Diego Abatantuono.

- Pubblicità -

Ridatemi Mia Moglie la trama

Ridatemi Mia Moglie racconta in due serate il 13 e 20 settembre il tentativo di un uomo di riprendersi la moglie che all’improvviso lo ha lasciato.

La routine del matrimonio ha logorato Chiara e il rapporto di coppia ma per Giovanni tutto procede per il meglio. Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino; fa le valigie e si allontana da casa. Giovanni, ignaro di tutto, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno. Mentre si attende la festeggiata, dentro il cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie. Ma non si vuole dare per vinto, ed è intenzionato a riconquistare Chiara a tutti i costi. Ad aiutarlo ci penserà il suocero che non ha alcuna intenzione di lasciare andare il genero con cui ha un così bel rapporto.

Il trailer

Ecco il trailer di Ridatemi Mia Moglie miniserie in due parti Sky Original

Il cast

Questi gli attori protagonisti di Ridatemi mia moglie

  • Fabio De Luigi: Giovanni
  • Anita Caprioli interpreta Chiara,  la moglie di Giovanni,
  • Diego Abatantuono è Renato, papà di Chiara, legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera “ossessione”,
  • Carla Signoris è Rossana, mamma di Chiara, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito
  • Alessandro Betti veste, invece, i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, fedifrago e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”.
  • Diana Del Bufalo è Lucia, sorella minore di Chiara, lavora come pasticciera, è simpatica e insicura e si fida ciecamente di Chiara, con la quale condivide l’attitudine ad essere sempre alla ricerca di una felicità che assomigli alla vera felicità.
- Pubblicità -