Riverdale, la terza stagione debutta stasera su Premium Stories, domani su Infinity

Riverdale

Riverdale 3, stasera debuttano i nuovi episodi della serie The CW, gli ultimi con Luke Perry. Appuntamento per le 21.15 su Premium Stories, domani su Infinity.

Aggiornamento 22 maggio 2019: La terza stagione di Riverdale andrà in pausa dal 4 giugno,  giorno in cui andrà in onda l’undicesimo episodio. La seconda parte della terza stagione tornerà a settembre, qui i dettagli.

Riverdale 3. Oggi su Premium Stories arriva la terza stagione di Riverdale, inedita in Italia, una serie fenomeno tra i millennial. La serie proprio in questo periodo sta affrontando le conseguenze della morte di Luke Perry che nella serie interpretava Fred Andrews, il padre di Archie.

Una situazione inaspettata e dolorosa per il cast, che costringerà i produttori della serie a trovare un modo per riempire il vuoto che si è creato. La serie infatti era ancora in produzione quando Luke Perry è stato colpito da un ictus che ha causato la sua morte qualche settimana fa. A oggi però non sappiamo come i produttori hanno deciso di gestire la situazione.

Per conoscere le serie tv in arrivo su Infinity a Aprile, clicca qui

L’appuntamento con la terza stagione di Riverdale è per stasera alle 21: 15 su Premium Stories, con un episodio a settimana ogni martedì. L’episodio poi sarà disponibile il giorno dopo su Infinity e sull’on demand di Sky.

Riverdale 3, la trama

La terza stagione si apre con un salto temporale di qualche mese. I due mesi estivi, periodo in cui Archie dovrà affrontare le conseguenze per l’accusa dell’omicidio di Cassidy, il ladro che lavorava come cassiere in un supermercato.

Intanto i ragazzi saranno alle prese con il misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles, un gioco che circola nella loro scuola sin dai tempi in cui andavano a scuola i loro genitori. Infatti nella stagione ci sarà un episodio dove l’attuale cast interpreterà le versioni da giovani dei rispettivi genitori.

Come vederla in streaming

Il primo episodio della terza stagione di Riverdale andrà in onda stasera, 26 marzo, su Premium Stories. L’episodio si può guardare in diretta sul sito di Infinity, solo da computer nella sezione dei canali live, oppure sarà disponibile dopo la messa in onda (non c’è un orario standard di rilascio) per la visione on-demand nella modalità Catch-up.

Gli episodi infatti saranno disponibili solo per 28 giorni dalla messa in onda. In seguito la stagione tornerà nei mesi successivi in modalità cofanetto (la stagione completa).

Se invece non avete ancora visto la serie, la prima stagione è già disponibile su Infinity e su Netflix, la seconda invece verrà rilasciata il 2 aprile 2019 su Infinity (e probabilmente arriverà anche su Netflix poco dopo).