Riverdale nella sesta stagione arriva Sabrina e i fan già sognano

Riverdale Top Ten Netflix
CHILLING ADVENTURES OF SABRINA (L to R) KIERNAN SHIPKA as SABRINA in episode, 216 of CHILLING ADVENTURES OF SABRINA. Cr. NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Riverdale Kiernan Shipka nella sesta stagione della serie nei panni di Sabrina

Il sogno dei fan diventa presto realtà. Nella sesta stagione di Riverdale arriverà Sabrina il personaggio interpretato da Kiernan Shipka nella serie tv di Netflix. Le due serie tv non solo sono ambientate nello stesso universo ma condividono anche il creatore Roberto Aguirre Sacasa che non aveva mai nascosto la possibilità di un incrocio tra le due serie.

Così ecco arrivata l’occasione giusta e nella sesta stagione di Rivebrdale vedremo l’ingresso di Sabrina anche se non sappiamo ancora per quanti episodi. L’annuncio dell’arrivo di Sabrina in Riverdale è stato dato a poche ore dal finale della quinta stagione con una foto pubblicata su Instagram in cui si vede Kiernan Shipka su una sedia con il nome di Sabrina Spellman.

- Pubblicità -

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

L’ingresso era stato di fatto preparato nel finale di quinta stagione ATTENZIONE SPOILER non proseguite nella lettura.

Se avete deciso di imbarcarvi nello spoiler sappiate che Archie, Betty, Veronica e Jughead sembravano pronti ad affrontare una minaccia soprannaturale e chi meglio di Sabrina poteva arrivare ad aiutarli. Infatti Cheryl (Madelaine Petsch) scopre che la sua antenata era stata accusata di stregoneria dai suoi concittadini tra cui gli antenati di Archie (K.J. Apa), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse). L’antenata nei suoi ultimi istanti di vita aveva maledetto la città di Riverdale e la stagione termina con Cheryl che recita l’antica maledizione.

La sesta stagione di Riverdale debutterà a Novembre negli USA su The CW, in Italia gli ultimi episodi della quinta saranno prossimamente su Mediaset Premium e Infinity+.

Per un ingresso un’uscita

Il finale della quinta stagione di Riverdale ha però rappresentato l’uscita di scena del personaggio interpretato da Mark Consuelos. Arrivato nella seconda stagione, l’attore era il padre di Veronica (Camila Mendes) Hiram Lodge.

- Pubblicità -