Riverdale, due genitori lasceranno la serie dopo la quarta stagione

riverdale 4

Riverdale, Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano la serie dopo la quarta stagione.

Molto spesso capita che con il passare delle stagioni i genitori dei protagonisti di un teen drama diventano poco influenti ai fini della storia. E pare sia quello che accadrà in Riverdale, dopo l’attuale quarta stagione. Gli attori Skeet Ulrich e Marisol Nichols non saranno nel cast della serie dopo la quarta stagione attualmente in onda su The CW, negli stati uniti.


Entrambi gli attori hanno interpretato i genitori dei due protagonisti, Ulrich è il padre di Jughead Jones, F.P. Jones, Nichols invece è la madre di Veronica Lodge, Hermione Lodge, entrambi nel cast della serie dalla prima stagione. Al momento non si sa come i due personaggi usciranno di scena.

In un comunicato Ulrich ha fatto sapere si essere grato per le amicizie che ha fatto grazie alla serie: “mi mancheranno tutti. Sono fiero di aver fatto parte di un gruppo di professionisti di talento, sia davanti che dietro le telecamere. Ma ho deciso che per me è arrivato il momento di esplorare nuove opportunità lavorative.

Nichols invece ha dichiarato, anche in un comunicato: “Portare in vita il personaggio di Hermione Lodge è stata un’esperienza incredibile, così come lavorare con un grande cast, che è anche diventato una famiglia […] Adesso non vedo l’ora di scoprire il prossimo capitolo della mia vita…

Entrambi lasceranno la serie, ma il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa ha detto che le porte per loro saranno sempre aperte: “Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro negli ultimi quattro anni … FP e Hermione non lasceranno mai i nostri cuori, e ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale.

Ricordiamo che a gennaio The CW ha rinnovato Riverdale per una quinta stagione, insieme ad altri 12 serie tv in onda sul canale. Ulrich adesso sarà nel cast del film sci-fi BIOS, insieme a Tom Hanks, e nel cast della serie Quibi #FreeRayShawn. Nichols invece sarà nel cast dell’horror Spiral con Samuel L. Jackson e Chris Rock.

Ricordiamo che la quarta stagione di Riverdale debutterà in Italia su Premium Stories (Sky Satellite e Digitale Terrestre) dal 11 marzo, e il giorno dopo sarà disponibile anche su Infinity e sull’on-demand di Sky.