Riviera, gli episodi in onda giovedì 4 luglio su Canale 5

Guida tv giovedì 11 luglio 2019 Riviera

Riviera, episodi 4, 5 e 6 in onda giovedì 4 luglio su Canale 5 in una nuova serata. Le trame.

Su Canale 5 continua l’appuntamento con la prima stagione di Riviera, in onda questa settimana di giovedì, lasciando il mercoledì a Manifest. Giovedì 4 luglio quindi su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa, andranno in onda il quarto, il quinto e il sesto episodio della prima stagione di Riviera. Ecco le trame:

L’episodio 4 si intitola “Family Paintings“.Dopo la scoperta fatta nella cassaforte, Georgina tenta di ritrovare il collezionista di arte sfuggente di suo marito. Delormes trova un modo per portare giustizia a Negrescu.

L’episodio 5 si intitola “Elena“. Una frustrata Georgina usa il gala sontuoso della Fondazione Clios come un’opportunità per trovare una persona e mettere in atto il suo piano.

L’episodio 6 si intitola “Artist’s Work“. La famiglia Clios viene interrogata dalla polizia dopo gli eventi del gala. Nel frattempo, Delormes scopre i rottami dallo yacht che possono cambiare tutto.

La trama della prima stagione

La morte del filantropo miliardario Costantine Clios, avvenuta durante un’esplosione sullo yatch di un commerciante d’armi russo, sconvolge e rivoluziona la vita della moglie Georgina Marjorie Clios, una curatrice d’arte americana. La donna, infatti, decide di indagare sul misterioso incidente alla ricerca della verità e questo la porterà alla conoscenza di un lato oscuro e finora nascosto del marito.

Georgina si troverà, così, faccia a faccia con terribili scoperte, fatte di scandali, doppi giochi violenze e omicidi e dovrà far di tutto pur di mettere in salvo con coraggio, tenacia e intelligenza se stessa, il suo patrimonio e la sua famiglia. Una vicenda ricca di colpi di scena nella quale la vita di Georgina si intreccerà con quella di personaggi loschi e poco raccomandabili, con quella della prima moglie di Costantine, Irina, dei suoi tre figli (Adam, Christos e Adriana) e con l’ispettore Karim Delormes, che condurrà le indagini sulla morte dell’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui