Roar, trama e trailer della serie antologica di Apple Tv+

scena dalla serie ROAR con Nicole Kidman
Concessione Apple Tv+, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Roar, il trailer della serie antologica di Apple Tv+ disponibile dal 15 aprile 2022. Nella serie: Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Issa Rae e altri volti noti

Dal 15 aprile 2022 su Apple Tv+ arriverà una nuova serie antologica dal titolo “Roar“. La serie, sfruttando la modalità di racconto dell’antologia a episodi è riuscita a raggruppare un cast di volti molto noti della serialità e non. La serie sarà rilasciata tutta insieme (sono 8 episodi) il 15 aprile 2022, ed è creata da Carly Mensch e Liz Flahive, che sono anche showrunner.

Roar è prodotta anche della casa di produzione di Nicole Kidman che è anche tra le protagoniste della serie che sono tutte donne. Tutti gli episodi infatti seguiranno storie di donne e il filo conduttore è rispondere alla domanda: cosa significa essere donne oggi?

Roar, la trama

Non c’è una vera e propria trama di Roar, visto che si tratta di un antologia a episodi. Ciò significa che ogni episodio racconterà una storia diversa con protagonisti e attori diversi, tutti legati da un tema di fondo.

Secondo la descrizione ufficiale, infatti, Roar: “offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.

Le prime immagini di Roar

Il trailer originale

Il cast

Gli otto episodi previsti hanno altrettante protagoniste interpretate da Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Issa Rae, Meritt Wever, Alison Brie, Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

- Pubblicità -