Dituttounpop > TV > Rosy Abate, la seconda stagione in replica su Canale 5 da domenica 28 giugno

Rosy Abate, la seconda stagione in replica su Canale 5 da domenica 28 giugno

Rosy Abate 2, la seconda stagione torna in replica a partire da domenica 28 giugno su Canale 5. Trama e anticipazioni.

Tra pandemia e ripresa, sembra essere passata un’eternità, ma era solo settembre 2019 quando su Canale 5 debuttava la seconda stagione di Rosy Abate, e adesso se volete rinfrescarvi la memoria, o semplicemente non l’avete vista, andranno in onda le repliche. A partire da domenica 28 giugno, alle 21:30 circa su Canale 5 andranno in onda le repliche della seconda stagione di Rosy Abate.

La seconda stagione, ricordiamo, è composta da cinque puntate e mettono la parola fine alla storia, attuale almeno, della protagonista. Mediaset ha poi annunciato che sta sviluppando una serie prequel, che racconterà la storia di Rosy dai 13 ai 20 anni, dal titolo Teen Mafia, qui puoi leggere i dettagli della notizia.

La puntata in onda domenica 28 giugno su Canale 5

A sei anni dall’arresto, Rosy Abate (Giulia Michelini) ha finito di pagare il suo debito con la giustizia ed e’ finalmente libera di riabbracciare suo figlio, Leonardo (Vittorio Magazzu’), ormai adolescente. Lo raggiunge a Napoli dove lui vive da qualche anno, ma quello che Rosy non puo’ immaginare e’ che Leo dopo il salvataggio di una ragazza, la bella Nina Costello (Maria Vera Ratti), entra nelle grazie di suo padre Antonio Costello (Davide Devenuto), un potente uomo d’affari in odore di camorra.

Come guardarla in streaming, repliche

Se non volete star dietro alla programmazione di Canale 5, le puntate di Rosy Abate, prima e seconda stagione, sono già disponibili su Infinity, e se non siete abbonati, le trovate gratis anche su Mediaset Play, basta visitare la pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui.

Rosy Abate 2, la trama

Sono trascorsi sei anni dal finale. Le porte del carcere di Palermo si stanno per aprire davanti a Rosy Abate e questo non la riempie solo di gioia, ma anche di preoccupazione. Leonardo è cresciuto da solo in una casa-famiglia a Napoli e da qualche tempo ha smesso di dare sue notizie.

Al timore di questo allontanamento si aggiungono le minacce di Regina – sua rivale affettiva – decisa a tutto pur di vendicarsi. Con queste paure, ma finalmente libera di tornare alla sua vita, il solo obiettivo di Rosy è riprendersi suo figlio, stare insieme a lui, ma appena sbarcata nella sua nuova città, Rosy è costretta ad affrontare una situazione ben più pericolosa di quanto poteva immaginare. Da bambino innocente Leonardo è diventato un adolescente ribelle e problematico, che sembra sentire dentro di sé il richiamo del sangue degli Abate, la vocazione alla criminalità.