Home SERIE TV Notizie Serie TV Run il trailer della serie tv HBO prodotta da Phoebe Waller Bridge

Run il trailer della serie tv HBO prodotta da Phoebe Waller Bridge

- Pubblicita -

Run la comedy HBO prodotta da Phoebe Waller Bridge con Merritt Wever di Unbelievable dal 12 aprile negli USA

Un messaggio: Run. Un patto tra due persone: fuggiamo. Parte da qui Run la nuova comedy HBO in arrivo dal 12 aprile con la firma inconfondibile di Vicky Jones e Phoebe Waller Bridge già dietro al successo di Killing Eve e Fleabag. E lo stile di Run fin dal trailer è perfettamente in linea con questi predecessori. Protagonisti Merritt Wever recentemente vista in Unbelievable e Domhnall Gleeson.

La trama

Ruby è una donna che non è proprio così felice della sua vita, conduce un’esistenza alquanto monotona. Così quando un giorno riceve un messaggio con la scritta “Run” “Corri” decide di farlo. Il messaggio arriva da Billy Johnson, un vecchio amico di Ruby con cui aveva stretto un patto: se un giorno si fossero trovati in una situazione stantia bastava un messaggio “Run” per mollare tutto e partire insieme in un viaggio che avrebbe cambiato la vita. Se l’altro avesse risposto a quel patto stretto 17 anni prima, si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per iniziare un viaggio per gli USA e alla scoperta di loro stessi.

Billy è un carismatico life guru, nato in una ricca famiglia irlandese unisce la sua capacità magnetica a un innato bisogno costante di approvazione. Ruby è una donna che ha dimenticato chi era da giovane per una vita in cui soddisfare l’immagine che gli altri vogliono di lei. Phoebe Waller Bridge sarà il personaggio ricorrente di Laurel, una donna che i due incontrano lungo il viaggio.

- Pubblicita -

Nel cast troviamo anche Rich Sommer (“Mad Men”) nei panni di Laurence, il marito di Ruby; Tamara Podemski (“Coroner”) è  la detective Babe Cloud mentre Archie Panjabi (The Good Wife) sarà Fiona.

Pronti a scappare con Ruby e Billy? In Italia la serie arriverà probabilmente su Sky Atlantic

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!