Marvel’s Runaways, gli episodi in onda il 20 giugno su Rai 4

Runaways, screenshot episodio 4

Marvel’s Runaways episodi 4, 5, 6 in onda giovedì 20 giugno su Rai 4. Continua la nuova serie Marvel.

L’appuntamento con Marvel’s Runaways continua dopo il debutto di settimana scorsa su Rai 4. Anche questa giovedì 20 giugno andranno in onda tre episodi. La prima stagione, quella in onda quindi, è composta da soli 10 episodi. Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 20 giugno:

Quindici” è il titolo del quarto episodio pieno di rivelazioni per i nostri ragazzi. Chase prenderà una decisione importante dopo aver difeso Karolina dai suoi compagni di lacrosse. Il gruppo inizierà a scoprire nuove verità su loro stessi: Karolina infatti rivelerà a Chase che il suo corpo inizia a brillare se si toglie il braccialetto. Intanto il Pride cerca di trovare una soluzione al suo problema.

Regno” invece è il titolo del quinto episodio. In questo episodio dopo il rapimento, Alex scopre degli oscuri segreti sul padre e il suo passato. In passato infatti Geoffrey aveva fatto un accordo con il misterioso Jonah per acquistare una terra e ha convinto il suo compagno di cella, Darius a prendersi la colpa per un omicidio, così che Alex potesse uscire di prigione. Darius avrà un ruolo importante nel rapimento di Alex.

Il titolo del sesto episodio è “Metamorfosi“. Durante il galà organizzato dal PRIDE, i ragazzi mettono in atto un nuovo piano per sconfiggere i loro genitori per sempre: i ragazzi sfrutteranno la festa per scaricare i filmati dei sacrifici dai server di Monoru. Ma mentre la serata va avanti, non tutto va secondo i piani e i drammi personali dei ragazzi metteranno a rischio il piano. Nell’episodio ci sarà anche un breve cameo di Stan Lee, famoso per essere apparso in ogni film dell’universo Marvel al cinema, e la stessa cosa succederà anche nel sesto episodio di Runaways.

Marvel’s Runaways – la trama

Runaways racconta le peripezie di un gruppo di sei adolescenti che scoprono un mondo a loro ignoto, fatto di magia e creature aliene, di cui fanno parte i loro genitori, membri di una setta occulta chiamata Pride. I membri di questa setta agiscono come una vera e propria organizzazione criminale, ma quando i sei ragazzi scoprono il coinvolgimento dei loro genitori, decidono di operare in gruppo per fermare le azioni malvagie di questi supercriminali, a costo di scontrarsi con i loro cari.

Come guardarla in streaming

I tre episodi che sono andati in purtroppo non verranno aggiunti su RaiPlay, visto che in Italia i diritti in streaming sono in mano al servizio streaming TIMVISION. Se avete un abbonamento FIbra probabilmente il servizio è già incluso nel costo mensile, quindi potete usarlo per guardare gli episodi che vi siete persi, e anche i successivi, visto che la prima stagione è già interamente disponibile.