Marvel’s Runaways, gli episodi in onda giovedì 27 giugno su Rai 4

Runaways episodi 7 e 8

Marvel’s Runaways episodi 7 e 8 in onda giovedì 27 giugno su Rai 4.

Stasera torna l’appuntamento con Marvel’s Runaways su Rai 4. Oggi, giovedì 27 giugno, a differenza dei due appuntamenti passati, andranno andranno in onda solo due episodi, con gli ultimi due previsti per settimana prossima. La prima stagione infatti è composta da soli 10 episodi. Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 27 giugno:

Rifrazione” è il titolo del settimo episodio in onda stasera. All’open day dell’Atlas genitori e figli sono riuniti per seguire le rivelazioni del gala. Ma per una famiglia l’evento scolastico è solo l’inizio del dramma. Intanto Dale e Stacy scoprono che la cura di Jonah rende iperattive e euforiche le persone, ma gli effetti collaterali sono un po’ sospetti. Frank scoprirà che Jonah è vivo da molto tempo ormai, e finalmente si confronterà con Leslie sul piano che lei e Jonah hanno messo in atto. Nico intanto costringerà Alex a rivelare come sapeva la password di tina e Victor invece, in preda ai suoi istinti violenti, attaccherà il figlio, Janet per difenderlo sparerà un colpo.

Tsunami” è il titolo dell’ottavo episodio. Il Pride cerca disperatamente di risolvere il suo ultimo problema senza coinvolgere Jonah. Ma ce la faranno a gestirlo da soli? Victor sta per morire dissanguato e intanto i membri del Pride arrivano per curarlo, anche se senza successo. Così interverrà Frank, che userà i suoi guanti guaritori, ma Victor finirà in coma. Per salvare Victor, Jonah suggerisce di sacrificare Janet, e questo causerà un ampio dibattito all’interno del Pride, alla fine Robert decide di sacrificarsi, ma Tina glielo impedirà. Intanto Molly, che vive con Graciel, riceverà una lettera contenente una chiave di un armadietto che contiene una videocassetta.

Marvel’s Runaways – la trama

Runaways racconta le peripezie di un gruppo di sei adolescenti che scoprono un mondo a loro ignoto, fatto di magia e creature aliene, di cui fanno parte i loro genitori, membri di una setta occulta chiamata Pride. I membri di questa setta agiscono come una vera e propria organizzazione criminale, ma quando i sei ragazzi scoprono il coinvolgimento dei loro genitori, decidono di operare in gruppo per fermare le azioni malvagie di questi supercriminali, a costo di scontrarsi con i loro cari.

Come guardarla in streaming

I tre episodi che sono andati in purtroppo non verranno aggiunti su RaiPlay, visto che in Italia i diritti in streaming sono in mano al servizio streaming TIMVISION. Se avete un abbonamento FIbra probabilmente il servizio è già incluso nel costo mensile, quindi potete usarlo per guardare gli episodi che vi siete persi, e anche i successivi, visto che la prima stagione è già interamente disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui