Marvel’s Runaways, gli episodi in onda giovedì 4 luglio su Rai 4 – Finale di stagione

runaways

Marvel’s Runaways episodi 9 e 10 in onda giovedì 4 luglio su Rai 4. Finale di Stagione

Stasera torna l’appuntamento con Marvel’s Runaways su Rai 4. Oggi, giovedì 27 giugno, a differenza dei due appuntamenti passati, andranno andranno in onda solo due episodi, con gli ultimi due previsti per settimana prossima. La prima stagione infatti è composta da soli 10 episodi e si conclude oggi. Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 4 luglio:

Doomsday” è il titolo del nono episodio. Dieci anni fa, Leslie uccide Gene e Alice con una bomba, mentre Tina assiste all’omicidio dal telefono. Molly sopravvive grazie a delle strane piene luccicanti che le hanno conferito dei poteri. Nel presente Jane cerca di coprire l’assenza di Victor, mentre Jonah gestisce gli ultimi membri del Pride per continuare il suo piano di scavare una buca sotto Los Angeles. Nella puntata spazio anche ai sentimenti: Gert e Chase staranno insieme per la prima volta, Karolina bacerà Nico il quale le rivelerà i sentimenti che prova per lei. I ragazzi intanto decideranno di usare il ballo scolastico per infiltrarsi nella zona degli scavi. Riusciranno i ragazzi a fermare gli scavi?

Ostili” è il titolo del decimo e ultimo episodio. Karolina viene rapita da Jonah mentre il resto dei ragazzi si nasconde nei boschi fuori Los Angeles. Chase e Molly andranno quindi alla ricerca di Karolina e la troveranno nella chiesa di Gibborim. Leslie e gli Yorkes scopriranno intanto che Jonah sta vuole scavare sotto Los Angeles per una creatura in vita. Gli eventi porteranno i ragazzi a fuggire da Los Angeles perchè accusati ingiustamente dell’omicidio di…

Ci sarà una seconda stagione?

La risposta è positiva, Hulu che negli Stati Uniti trasmette la serie, ha rinnovato Runaways per una seconda stagione composta da 13 episodi che è stata rilasciata a dicembre 2018 negli USA. In Italia la seconda stagione è ancora inedita, probabilmente arriverà entro fine anno su TIMVISION e poi tornerà su Rai4 la prossima estate.

La serie inoltre è già stata rinnovata per una terza stagione composta da 10 episodi, e Hulu ha comunicato anche l’intenzione di focalizzarsi più sui ragazzi. Infatti gli attori che interpretano i personaggi adulti, saranno presenti in un numero inferiore di episodi.

Marvel’s Runaways – la trama

Runaways racconta le peripezie di un gruppo di sei adolescenti che scoprono un mondo a loro ignoto, fatto di magia e creature aliene, di cui fanno parte i loro genitori, membri di una setta occulta chiamata Pride. I membri di questa setta agiscono come una vera e propria organizzazione criminale, ma quando i sei ragazzi scoprono il coinvolgimento dei loro genitori, decidono di operare in gruppo per fermare le azioni malvagie di questi supercriminali, a costo di scontrarsi con i loro cari.

Come guardarla in streaming, repliche

Le replice dei due episodi andranno in onda domenica alle 15:56 su Rai 4. I due episodi che sono andati in purtroppo non verranno aggiunti su RaiPlay, visto che in Italia i diritti in streaming sono in mano al servizio streaming TIMVISION. Se avete un abbonamento FIbra probabilmente il servizio è già incluso nel costo mensile, quindi potete usarlo per guardare gli episodi che vi siete persi, e anche i successivi, visto che la prima stagione è già interamente disponibile.