La replica di The Good Doctor venerdì 15 novembre, Criminal Minds in seconda serata

the good doctor su Rai 2

Salta NCIS Los Angles venerdì 15 novembre su Rai 2, un solo episodio di Criminal Minds e doppio episodio di The Good Doctor

Caos seriale su Rai 2 venerdì 15 novembre causa presenza contemporanea della partita dell’Italia su Rai 1. Andando con ordine: salta NCIS Los Angeles in prima tv assoluta, una puntata di Criminal Minds 14 in seconda serata e doppio appuntamento con The Good Doctor, che normalmente è in replica nella seconda serata del sabato.


Di seguito il riepilogo:

15/11 ore 21:20 The Good Doctor 1×11-12 (replica)
15/11 ore 22:45 Criminal Minds 14×13 1a Tv Free
16/11 ore 21:05 NCIS 16×23-24 1a Tv Assoluta (Finale)
16/11 ore 22:35 NCIS Los Angeles 7 replica

Venerdì 22 e 29 novembre doppio appuntamento in prima tv con NCIS Los Angeles con Criminal Minds in seconda serata, da sabato 23 novembre in prima serata le repliche di The Good Doctor.

The Good Doctor episodi sabato 15 novembre 1×11-12

Dopo la reazione furente con il suo mentore il dottor Glassman (Richard Schiff), Shaun (Freddie Highmore) fugge con Lea, in un viaggio improvvisato in macchina dove Murphy proverà nuove esperienze: guida, beve tequila, canta al karaoke e bacia Lea (Paige Spara). La decisione di Lea di mollare tutto e tornare a Hershey in Pennsylvania dalla sua famiglia, sconvolge Shaun. Intanto la vita all’ospedale prosegue, anche se i colleghi iniziano a preoccuparsi per la sparizione di Shaun Murphy.

In particolare il dottore Melendez (Nicoholas Gonzalez) e Andrews (Hill Harper) si occupano di due gemelli siamesi e proveranno a separarli ma nasceranno complicazioni. Jared (Chuku Modu) prova a scusarsi con Coyle dopo l’aggressione per difendere Claire (Antonia Thomas) che minaccia di rovinarlo trovando tutte le donne che ha molestato.

Il dottor Andrews chiama Jared dicendogli che Coyle ha rivelato la sua colpa, ma che non può riassumerlo perchè non può ignorare l’aggressione.

Il dodicesimo episodio è la seconda parte del precedente e conclude quanto iniziato nell’episodio undici, per questo qualsiasi anticipazione rischia di rovinarne la visione.

Criminal Minds 14×13 Il camaleonte

Rossi mette in discussione le sue azioni dopo uno scontro con un serial killer che sembra aver battuto in astuzia la Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I.