Dituttounpop > SERIE TV > Sam Heughan nel sexy thriller The Couple Next Door. FX prepara uno spinoff di Snowfall? Notizie serie tv

Sam Heughan nel sexy thriller The Couple Next Door. FX prepara uno spinoff di Snowfall? Notizie serie tv

Le notizie serie tv non possono prescindere dai rinnovi e dalle cancellazioni. Netflix ha rinnovato The Night Agent per una seconda stagione e si tratta del rinnovo più rapido di sempre per una serie Netflix a 6 giorni dal rilascio. Evidentemente le 168 milioni di visualizzazioni sono un punto di partenza convincente per una serie che di sicuro non si rivolge al tradizionale pubblico Netflix. Rinnovo anche per Blue Bloods con il cast che tornerà anche se è prevista una riduzione del budget. Chiude invece grown-ish su Freeform con gli ultimi episodi della sesta stagione previsti in estate.

The Couple Next Door sexy thriller per Starz e Channel 4

Starz e Channel 4 hanno ordinato The Couple Next Door con Eleanor Tomlinson e Sam Heughan, girato tra Leeds e il Belgio, prodotto da Eagle Eye Drama. La serie in sei episodi è un sexy thriller con al centro Evie (Tomlinson) e Pete (Alfred Enoch) che si trasferiscono in un quartiere alla moda, dove stringono amicizia con Danny (Heughan) poliziotto e maschio alpha e sua moglie Beck (Jessica De Gouw) insegnante di yoga. La notte di passione tra Danny ed Evie cambierà le loro vite. La serie è scritta da David Allison già dietro Marcella ed è basata sulla serie olandese New Neighbours.

Spinoff di Snowfall in arrivo?

FX starebbe lavorando a uno spinoff di Snowfall la serie ambientata negli anni ’90 a Los Angeles nel periodo di passaggio dal crack al business delle gang rap. Gail Bean dovrebbe essere la protagonista riprendendo il ruolo di Wanda e fungendo da collegamento tra le serie.

Peacock adatta una soap sudamericana?

Peacock starebbe lavorando a Queen of Flow un drama adattamento della soap colombiana La Reina del Flow di Caracol Television, con Jorge Reyes in produzione e la cantante e attrice Becky G in trattative come protagonista. Queen of Flow è un music drama con al centro la giovane cantante Yeimi (Becky G) che si innamora con l’eredi di una famiglia potente ma mentre la fama cresce emergono oscuri segreti che potrebbero distruggere la vita creata.

Only Murders in the Building 3

Don Darryl Rivera, Allison Guinn e Gerald Caesarto entrano nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building 3 in ruoli ricorrenti. La terza stagione della serie Hulu/Disney+ con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez vedrà l’arrivo di Meryl Streep, Paul Rudd, Jesse Williams e Ashley Park nel cast.

Altre Notizie serie tv

Richard Roxburgh e Rebecca Gibney saranno i protagonisti di Prosper un drama australiano del canale Stan prodotto con Lionsgate. Roxburgh sarà Cal Quinn fondatore di una chiesa di Sydney, U Star, con Gibny che sarà sua moglie. Dietro i messaggi di speranza e amore si nascondono oscuri segreti.

La quarta stagione (finale) di Barry arriva il 16 aprile su HBO con i primi 2 episodi con il finale previsto per il 28 maggio.

Yul Vazquez entra nel cast di Hotel Cocaine thriller di Chris Brancato per MGM+ con Danny Pino e Michael Chiklis. Al centro la storia di Roman Compte un espatriato cubano che a Miami crea un impero della cocaina negli anni ’70 alle spalle di un albergo il Mutiny Hotel. Vazquez sarà Nestor Cabal fratello di Roman (Pino). Chiklis è invece l’agente Zulio che cerca di fermare il traffico di cocaina.

Il trailer della miniserie Dead Ringers – Inseparabili con Rachel Weisz in arrivo dal 21 aprile su Prime Video con i primi 2 episodi su 6. La serie è una rivisitazione al femminile del cult di David Cronenberg degli anni ’80. Weisz interpreta le gemelle Elliot e Beverly Mantle ginecologhe disposte a tutto per cambiare l’approccio alla medicina.

Vertigo Films sta lavorando a The Dirty Squad una serie ispirata a un’inchiesta sulla corruzione nella polizia di Londra negli anni ’70 durante l’esplosione del porn0. L’idea è di David Morrissey sviluppata da Tom Butterworth. Il primo sarà anche protagonista.

Jeanine Serralles e Dylan