Sanremo 2020, video ultima serata: Fiorello show, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e altri momenti

Fiorello Sanremo 2020

Sanremo 2020, lo show, ultima serata di sabato 8 febbraio: Fiorello apre vestito da Coniglio, duetta con Tiziano Ferro e lo bacia. Gianna Nannini, Antonella Clerici e il “libretto” delle istruzioni di Sanremo (VIDEO)

Ieri è andata in onda l’ultima serata della settantesima edizione del festival Sanremo, condotta da Amadeus accompagnato da Fiorello, Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello e con Mara Venier. E’ stato decretato il vincitore (qui l’articolo con le premiazioni), e anche se le canzoni e i cantanti l’hanno fatta da padrone, ieri si è dedicato molto spazio allo show: quindi agli ospiti, cantanti o meno. Vediamo cosa è successo:


In questo articolo ci occuperemo proprio di questi momenti, con l’introduzione che quest’anno è stata dedicata alla Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che si è esibita con l’inno nazionale. Ecco il video:

Mara Venier arriva a Sanremo, senza scarpe (VIDEO)

Entrando in scena Mara Venier si toglie le scarpe prima di scendere le scale. Amadeus le consegna le chiavi di tutto il teatro (compresi camerini) per oggi infatti Domenica In andrà in onda proprio dal teatro Ariston. Ecco il video:

Sanremo 2020: Amadeus imita Maria De Filippi (VIDEO)

Continuano le scenette di Fiorello e le sue scommesse. Amadeus ha perso la scommessa con Fiorello sugli ascolti del Festival e fa il suo ingresso con la parrucca bionda imitando Maria De Filippi (è un po’ un ossessione), proprio come promesso venerdì. I due si esibiscono poi sulle note del brano di Gianni Morandi “Un mondo d’amore”.

Le esibizioni di Tiziano Ferro, sabato 8 febbraio (VIDEO)

Nella serata di ieri Tiziano Ferro ha cantato ‘Alla Mia Età’. Ecco il video:

In un secondo momento si è esibito con un medley di suoi più grandi successi, come “Non me lo so spiegare”, “Ed ero contentissimo” e “Per dirti ciao”. Arrivano anche i ringraziamenti di rito. Ecco il video:

Fiorello Show, tutti i video di sabato 8 febbraio (VIDEO)

Vediamo cosa ha combinato Fiorello ieri sera. All’inizio si lamenta con Amadeus della scaletta, e della sua uscita all’una di notte. Ecco il video:

Fiorello, la Trap e l’autotune. Ecco il video:

L’omaggio a Fred Bongusto con il brano ‘Amore fermati’.

Vittorio Grigolo, le esibizioni (VIDEO)

Ospite della serata di ieri, il tenore Vittorio Grigolo, ha interpretato interpreta la celebre aria della Tosca ‘E lucevan le stelle‘, di Giacomo Puccini. Poi ha cantato un medley dei Queen, con “Bohemian Rhapsody”, “Who wants to live forever” e “The show must go on”. Ecco i video:

Biagio Antonacci e il suo madley, sabato 8 febbraio (VIDEO)

Biagio Antonacci si è esibito sul palco di Sanremo con un medley di tre suoi successi: “Iris”, “Quanto tempo ancora” e “Liberatemi”. Ecco il video:

Altri video di ieri

Il ballo dell’ecologia:

Sabrina Salerno canta “Boys (Summertime Love)”. Ecco il video:

Diletta Leotta canta un mash-up di “Ciuri ciuri” e “Lose Yourself” di Eminem. Ecco il video:

A 100 anni dalla nascita di Alberto Sordi, Edoardo Pesce ha omaggiato il grande attore romano cantando la sua celebre “E va’ e va’”. Ecco il video:

I Gente de Zona: