Sanremo 2022 la seconda serata tra il controverso Zalone e la stella Pausini

Sanremo 2022
- Pubblicità -

Sanremo 2022 i momenti migliori e peggiori della seconda serata tra Zalone e Pausini

Ieri seconda serata del Festival di Sanremo 2022 (qui le pagelle per sapere come è andata), altri 13 cantanti e una nuova classifica sia parziale che generale (qui entrambe) ma la kermesse condotta da Amadeus è stata anche ricca di momenti di spettacolo. Era molto attesa la presenza di Checco Zalone che ha diviso il pubblico tra chi lo ha esaltato e chi ha attaccato la sua comicità.

Genio o fanfarone, Checco Zalone ha riempito la serata e fatto discutere, quindi ha fatto spettacolo quello che era chiamato a fare. Ciascuno può giudicare i suoi pezzi anche se su RaiPlay non c’è traccia della favola LGBTQ+ anticipata da uno scambio di battute su Amadeus e sulla prima puntata del Festival. Spazio invece al virologo che potete rivedere qui, che arriva dalla terra di Albano dove tutti sono “qualcosa di Albano” e non hanno nomi.

Laura Pausini e l’Eurovision

Illumina la scena Laura Pausini che canta Scatola scritto da Madame e che farà parte di Piacere di Conoscerti il film su Amazon Prime Video dal 7 aprile. Inoltre Pausini insieme ad Alessandro Cattelan e Mika condurranno l’Eurovision a maggio a Torino. Confermate quindi tutte le anticipazioni dei mesi scorsi. Su RaiPlay si può rivedere l’esibizione di Laura Pausini il duetto con Mika e l’annuncio dei tre conduttori.

Gli altri video

Tra gli altri momenti della serata il toccante monologo di Lorena Cesarini che ha messo in luce tutto il razzismo italiano che sui social (ovviamente) l’ha travolta dopo l’annuncio della partecipazione a Sanremo. Importante in un paese dove il razzismo strisciante è ancora troppo presente.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.