Chiara Ferragni co-condurrà la prima e l’ultima serata di Sanremo 2023

The Ferragnez a chiara ferragni
Credit: Prime Video
- Pubblicità -

Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice, l’annuncio di Amadeus ieri al Tg1.

Ieri durante il Tg1 delle 20:00, Amadeus ha dato il via alla sua serie di annunci che ci porteranno alla 73ma edizione del Festival di Sanremo che si terrà nella settimana da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. Il primo annuncio di ieri riguardava la prima co-conduttrice del festival che sarà Chiara Ferragni.

L’imprenditrice digitale sarà la conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023. Ricordiamo che Fedez ha partecipato a Sanremo nel 2020 con Francesca Michielin piazzandosi al secondo posto dopo i Maneskin. Fedez intanto tornerà nel banco dei giudici della prossima edizione di X Factor che debutterà settembre. Sarà una stagione di tv per i Ferragnez. A seguire potete vedere l’annuncio di Amadeus di ieri al Tg1:

 

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.