Sarah Michelle Gellar protagonista di Hot Pink di Amazon

Sarah Michelle Gellar
- Pubblicità -

Sarah Michelle Gellar protagonista di Hot Pink pilot Young Adult di Amazon Prime Video

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Hot Pink un progetto Young Adult di Amazon Studios creato da Elisabeth Holm e che con l’arrivo della Gellar prende ufficialmente il via con l’ordine del pilot.

Prodotta da Annapurna Pictures e Amazon Studios, la serie è ispirata dal romanzo di Elana K. Arnold What Girl are Made of, è una commedia generazionale che se ordinata andrà a rafforzare il catalogo YA di Amazon già composto da The Wilds e dalla prossima Panic. Il progetto è descritto come una complessa, realistica, incasinata analisi di una giovane donna di 16 anni. Non è stato specificato quale sarà il ruolo di Gellar.

- Pubblicità -

Citadel prende forma la serie internazionale dei Russo

La pandemia non ne ha aiutato lo sviluppo ma Amazon Studios sta ancora lavorando a Citadel la serie thriller internazionale che avrà un ciclo di episodi cardine, americano e altre derivazioni locali, tra cui una realizzata in Italia con Cattleya e un’altra in India con  con Raj Nidimoru e Krishna D.K.

Osy Ikhile e Caoilinn Springall raggiungono Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas nel cast del thriller. Accanto a loro come ricorrenti Stanley Tucci, Nikki Amuka-Bird, Susan Lynch, Sara Martins, Leo Woodall, Gráinne Good e Leo Ashizawa.

Si sa veramente molto poco della serie così come delle sue realizzazioni locali che inizialmente vedranno una produzione italiana e una indiana. Il progetto è presentato come una serie tv di spionaggio, con un’anima emozionale morto forte e un carico d’azione notevole. Insomma un intrattenimento globale prodotto da Midnight Radio e Amazon, curato dai fratelli Russo.

Dopo gli ingaggi di Madden e Chopra Jones continua così il lavoro per costruire un cast ricco e variegato con star riconosciute e riconoscibili affiancate da altre meno note. Sarà curioso capire come tutti questi personaggi interagiranno a livello globale e locale con le varie produzioni.

- Pubblicità -