Serie Tv 19 marzo 2022: Christopher Lloyd in The Mandalorian 3

the mandalorian
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 marzo 2022 The Mandalorian 3 aggiunge Christopher Lloyd al cast

Notizie serie tv 19 marzoChristopher Lloyd entra nel cast di The Mandalorian 3 come rivela deadline. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che dovrebbe essere però semplicemente da guest star probabilmente presente solo in una puntata della serie tv di Disney+ di Star Wars.

Dopo la quarta stagione di True Detective è sicuramente la notizia più interessante della giornata. La produzione della terza stagione si sta svolgendo nel sud della California. In passato Nick Nolte come doppiatore, Carl Wathers e Giancarlo Esposito sono stati tra le guest star della serie.

Netflix prepara una serie sugli U2?

La vita degli U2 diventa una serie tv per Netflix? Deadline riporta che JJ Abrams con la sua Bad Robot e Warner Bros Tv starebbero lavorando alla realizzazione di una serie tv scripted sugli U2. A scrivere la sceneggiatura Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody). Mancano le conferme ufficiali da parte delle diverse parti.

Altre notizie serie tv del 19 marzo

  • Hacks 2: nella seconda stagione della comedy colpevolmente ancora inedita in Italia arrivano 4 novità. Laurie Metcalf, Martha Kelly, Ming-Na Wen saranno guest star ricorrenti mentre Margaret Cho sarà una guest star. La serie racconta la storia di una leggenda della stand-up comedy e il suo rapporto con una giovane autrice comica.
  •  The Changeling: Adina Porter e Clark Backo raggiungono LaKeith Stanfield nel cast del drama Apple Tv+ tratto dal romanzo di Victor LaValle. Prodotto da Annapurna e Apple, è una storia horror sull’essere genitori in una new York Misteriosa. Nel romanzo Apollo ed Emma hanno un figlio, Brian e fin da subito per il neo-papà si rivela una sfida e una ricompensa. Apollo lavora cercando nelle aste, nelle svendite, prime edizioni e romanzi d’epoca. Subito dopo la miracolosa nascita di Brian sulla metro, si imbatte in una prima edizione di To Kill a Mockingbird – Il buio oltre la siepe, ma i genitori iniziano a ricevere sul telefono strane immagini.
  • Laysla De Oliveira affianca Zoe Saldna in Lioness di Taylor Sheridan per Paramount Plus. Basato su un vero programma della CIA, vede al centro Cruz Manuelos (De Oliveria) giovane a appassionata Marine, che entra nel programma Lioness per fermare dall’interno organizzazioni terroristiche. Saldna sarà la dirigente della CIA responsabile del programma.

Novità dai pilot

  • ABC ordina il pilot sui parchi nazionali inizialmente sviluppato da Kevin Costner nel 2021 ma poi abbandonato dalla rete. Prodotto da A+E Studios adesso è Rashad Raisani a scrivere la sceneggiatura di un progetto descritto come un procedurale “soap” con protagonisti gli agenti della ISB che risolvono crimini in un parco naturale protetto.
  • Walker: Independence: dopo Matt Barr e Katherine McNamara nel cast arriva Katie Findlay ne panni di Kate una ballerina di burlesque che è in realtà un’agente federale in città per indagare sulla città di Independence.
  • East New York: Ruben Santiago Hudson, Richard Kind, Lavel Schley e Olivia Luccardi entrano nel cast del pilot CBS scritto da William Finkelstein e Mike Flynn. Al centro una neo-promossa vice ispettore di East New York una zona impoverita e che sta affrontando processi di gentrificazione.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it