USA Network ordina Dare Me, distribuita nel mondo da Netflix (anche in Italia) – Notizie serie tv 29 gennaio

Dare Me

Notizie serie tv 29 gennaio 2019: USA Network ordina Dare Me, che sarà distribuita da Netflix nel resto del mondo (Italia inclusa).

USA Network ha ordinato la serie Dare Me, uno degli ultimi pilot che ha prodotto l’anno scorso e che attendeva un giudizio definivo. La situazione di stallo in cui “viveva” Dare Me è stata sbloccata quando Netflix è intervenuta come co-produttore. Il servizio streaming infatti distribuirà la serie nel resto del mondo (Italia inclusa).

Dare Me ha come protagonisti Willa Fitzgerald, Herizen Guardiola e Marlo Kelly, Rob Heaps, Zach Roerig e Paul Fitzgerald. La serie racconto del mondo ultra-competitivo del cheerleading nelle scuole americane. Racconta il rapporto tra due migliori amiche – interpretate da Guardiola e Kelly – che sarà messo alla prova quando arriverà una nuova coach (Willa Fitzgerald) che vuole far crescere la squadra. Le loro vite cambieranno per sempre quando un crimine inaspettato rompe la tranquillità della città in cui vivono.

L’ordine a serie per Dare Me rappresenta un traguardo per il progetto, tratto dal libro di Megan Abbott. Circa sei anni fa infatti, il libro era stato adattato come film da FOX 2000 con Abbott come sceneggiatrice, e con Natalie Portman vicina all’accordo per diventare la protagonista, ma il progetto poi è stato bloccato.

Notizie serie tv 29 gennaio 2019 – Flash

  • Noah Jupe (A Quite Place) entra nel cast di The Undoing (i dettagli sulla serie qui), la serie HBO con Nicole Kidman come protagonista, scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier. Il giovane attore interpreterà Henry Sachs, il figlio di Jonathan e Grace. Precoce e artista, Henry spera ti tenere unita la sua famiglia nonostante le recenti scoperte.
  • Tyler Alvarez (American Vandal) entra nel cast del revival di Hulu di Veronica Mars. Alvarez interpreterà Juan-Diego De La Cruz, un membro dei motociclisti della Pacific Coast Highway che si scontrerà spesso con Veronica.
  • Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby e Ike Barinholtz saranno i protagonisti di uno degli episodi di The Twilight Zone di CBS All Access. I dettagli sull’episodio e sui personaggi non sono stati divulgati.
  • Amazon Prime Video ha ordinato il pilot di Half-Empty, una comedy single camera con Cazzie David come protagonista (figlia di Larry David), un influencer che è stata definita come la nuova Lena Dunham. La serie racconta di una studentessa del college, la cui fervida immaginazione la porterà a prendere una decisione catastrofica che provocherà una catena infinita di disastri sociali.
  • Richard Armitage sarà il protagonista di The Stranger di Netflix. L’attore sarà Adam Price, un uomo che vedrà la sua vita cadere a pezzi per colpa di un segreto. Price è spostato, ha due figli, un matrimonio perfetto, fino a quando uno sconosciuto in un bar gli rivelerà un segreto devastante che riguarda la moglie Corinne.
  • JoBeth Williams (Hart of Dixie) sarà in uno dei prossimi episodi di Station 19. L’attrice interpreterà un personaggio che provocherà qualche problema, sia personale che lavorativo, ai protagonisti della serie.

Notizie serie tv 29 gennaio 2019 – Trailer

ABC, o meglio Marvel, ha rilasciato il primo teaser della sesta stagione della sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Non fatevi ingannare dal titolo, non tutto è quello che sembra in questa serie. I nuovi episodi in USA arriveranno in estate.

Notizie serie tv 29 gennaio 2019 – Altre notizie

Pilot 2019: CBS ordina Carol’s Second Act con Patricia Heaton di The Middle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here