David Tennant e Cush Jumbo nel cast di Deadwater Fell di Channel 4 – Notizie serie tv

David Tennant/Cush Jumbo

Notizie serie tv: David Tennant e Cush Jumbo nel cast di Deadwater Fell, un crime drama di Channel 4

L’attrice di The Good Fight, Cush Jumbo e il popolare David Tennant entrano nel cast di una serie crime di Channel 4 (UK) dal titolo provvisorio Deadwater Fell. Si tratta di due nuovi ingressi in un cast già composto da Anna Madeley (The Crown) e Matthrew McNulty (The Terror).

La serie esplorerà l’anatomia di un crimine terribile che avrà delle conseguenze nella vita di due coppie. Tennant sarà il dottore Tom Kendrick, marito di Kate (Madeley) una maestra delle elementari. Kate lavora insieme alla sua migliore amica, Jess Milner, interpretata da Cush Jumbo, una donna sempre ai margini della società. Questo fino a quando sei anni prima ha incontrato Steve, interpretato da McNulty, con cui ha creato una famiglia trasferendosi nella piccola comunità scozzese di Kirkdarroch. Steve è un sergente della polizia ma fino a oggi non aveva mai visto così tanti crimini in questa piccola comunità.

Una nota questa piccolo villaggio si risveglierà con le luci di un grosso incendio nella foresta e con la rivelazione che Kate e i suoi tre figli sono morti, Tom invece è sopravvissuto. Ben presto si scoprirà che Kate e i figli non sono morti nell’incendio, ma in altro modo e il villaggio dovrà avere a che fare con le conseguenze di quello che è accaduto.

Flash

  • Secondo Variety, il servizio streaming WarnerMedia starebbe sviluppando un adattamento di un podcast “Over My Dead Body” prodotto da Elizabeth Banks che si occuperà anche della regia. La serie racconterà di Dan e Wendi, due avvocati il cui matrimonio ha ricevuto la copertura del New York Times. Ma quando questa coppia perfetta si separerà si passerà da una brutta separazione, a un divorzio combattuto, a un caso per omicidio.
  • Ivan Sergei entra nel cast di BH90210 in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà Nate, il marito di Tori Spelling, un ex-giocatore di hockey che adesso sta tentando la carriera di commentatore sportivo. La serie debutterà su FOX (USA) il prossimo 7 agosto.
  • Matt Hobby è stato promosso a personaggio regolare nella terza stagione di Young Sheldon. L’attore ha interpretato, in modo ricorrente, il pastore Jeff sin dalla prima stagione, e ha realizzato un totale di 13 episodi.
  • Denise Crosby entra nel cast della nona e ultima stagione di Suits. L’attrice interpreterà Faye Richardson, una rappresentante dell’albo degli avvocati di New York. Fayer arriverà nello studio legale per consegnare una sentenza che avrà serie conseguenze per i protagonisti.
  • Elizabeth Hurley entra nel cast della terza stagione di Marvel’s Runaways di Hulu. L’attrice interpreterà il ruolo di Morgan Le Fey, una maga dal lungo passato e con grandi poteri.
  • Kate Miner è stata promossa a personaggio regolare nella decima stagione di Shameless. L’attrice ha interpretato il ruolo di Tami, la fidanzata di Lip durante la nona stagione e incinta del suo bambino.

Video

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer dell’episodio finale musical che chiuderà Transparent dopo lo scandalo che ha visto protagonista Jeffrey Tambor. L’episodio verrà rilasciato su Amazon Prime Video in autunno, ma ricordiamo che in Italia la serie va in onda prima su Sky Atlantic.