Serie Tv su Godzilla in arrivo per Apple Tv+; The White Lotus 2 ambientato in Sicilia

Godzilla serie tv
- Pubblicità -

Godzilla la serie tv su Apple Tv+ – Notizie 21 gennaio

Apple Tv+ ha stretto un accordo con Legendary per espandere il Monsterverse e realizzerà una serie tv live action su Godizilla e i Titani. Dopo la battaglia che ha stravolto San Francisco e mostrato come i mostri siano reali, la serie, ancora senza titolo, racconterà la storia di una famiglia che porta alla luce alcuni segreti e il legame con un’organizzazione chiamata Monarch.

La serie è prodotta da Legendary Television, con Chris Black come showrunner. Tra i produttori c’è anche Toho che è proprietaria del personaggio di Godzilla. Dopo che Godzilla v Kong era diventato uno dei maggiori successi in pandemia, Legenday aveva iniziato a riflettere sull’idea di realizzare una serie tv per espanderne l’universo. Apple è stata tra le prime interessate.

The White Lotus 2 si gira a Taormina?

Scoop a sorpresa di Variety che svela come la seconda stagione di The White Lotus di HBO si girerà a Taormina in Sicilia. Sembra che il San Domenico Palace sarebbe stato scelto come location per le riprese diventando così il nuovo resort della stagione 2. Guardando il sito dell’albergo emerge come non sarà aperto al pubblico fino al 1 Aprile.

La seconda stagione di The White Lotus vedrà nel cast Michael Imperioli, Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco, Haley Lu Richardson e appare probabile che Jennifer Coolidge riprende il ruolo di Tanya McQuoid. La prima stagione è disponibile su Sky e NOW.

Altre notizie

Disney+ ha ordinato The Crossover la serie tv coming-of-age sul basket tratta dal romanzo di Kwame Alexander e prodotta da LeBron James con Disney Branded Television e 20th Tv. Al centro la storia di Josh e JB Bell due futuri fenomeni del basket con Josh che attraverso rime poetiche, racconta la loro vita fuori e dentro il campo, con il padre ex campione del basket che si prepara a una vita senza sport e la madre pronta a inseguire i suoi sogni. Nel cast del pilot Jalyn hall, Amir O’Neill saranno Josh e JB mentre Derek Luke e Sabrina Revelle saranno i genitori Chck e Crystal.

Tommy Dewey, Paul Raci, Jen Tullock sono tra le novità di Perry Mason 2 dove tornerà anche Shea Whigham visto nella prima stagione.

Echo Lake Entertainment ha preso i diritti di Widowish di Melissa Gould, in cui l’autrice racconta la vita dopo la morte improvvisa del marito, che l’ha lasciata sola con una figlia adolescente, ma anche non avendo le reazioni attese di una vedova, agendo come tale ma non sentendosi tale.

Karrueche Tran (Claws, The Bay)Duane Martin (All of Us, Real Husbands of Hollywood), Joe Holt (The Walking Dead: World Beyond, The Punisher), April Parker Jones (If Loving You is Wrong, Supergirl), SteVonté Hart (Little Fires Everywhere, Queen Sugar), Scottie Thompson (NCIS, Macguyver, 12 Monkeys) e Charlie Hall (Single Drunk Female, Moxie) entrano nel cast di Bel-Air.

Jelani Alladin entra nel cast del prequel di Beauty and the Beast con Josh Gad e Luke Evans che riprenderanno i ruoli di LeFou e Gaston. Alladin sarà Jean-Michael. La serie musical in 8 episodi, prequel del film, è creata da Edawrd Kitsis e Adam Horowitz con lo stesso Gad.

Sophia Bush accoglie le ex colleghe di One Tree Hill Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz in Good Sam, saranno due sorelle che appariranno in un episodio della serie medical drama di CBS.

Kapow starebbe lavorando a una serie su Carlos Gardel uno dei più famosi esperti di tango. Luis Ortega starebbe scrivendo la sceneggiatura.

- Pubblicità -