Home SERIE TV Notizie Serie TV La Ruota del Tempo, novità nel cast del fantasy di Amazon Prime...

La Ruota del Tempo, novità nel cast del fantasy di Amazon Prime Video

- Pubblicita -

La Ruota del tempo, Priyanka Bose, Taylor Napier e Emmanuel Imani nel cast del fantasy di Amazon Prime Video, tratto dai libri di Robert Jordan.

Tra i numerosi fantasy che in network e servizi streaming americani stanno sviluppando, c’è anche un adattamento dei libri de “La Ruota del Tempo” (The Wheel of Time) di Robert Jordan, che verrà rilasciato prossimamente da Amazon Prime Video, con Rosamund Pike in un ruolo importante (leggi qui i dettagli). Nel cast della serie arrivano anche: Priyanka Bose, Taylor Napier e Emmanuel Imani.

La Ruota del tempo/The Wheel of Time è ambientata in un mondo in cui esiste la magia, ma solo alcune donne ne posseggono il dono. La serie racconterà di Moiraine (Pike), membro di una potente organizzazione formata solo da donne che si chiama “Aes Sedai”. Quando arriverà nella piccola città di Two Rivers, Moiraine inizierà un viaggio pericoloso insieme a quattro giovani uomini e donne, e uno di loro è il profetizzato Drago Rinato, che avrà il compito di salvare l’umanità, ma ha anche il potere di distruggerla.

Priyanka Bose interpreterà Alanna Mosvani, membro delle Aes Sedai, organizzazione di donne di cui fa parte anche Moiraine (Pike). E’ conosciuta per la sua grazie ma anche per il suo carattere forte. A differenza di Moraine, Alanna ha due Custodi (detti anche Gaidini, con il compito di assistere le Aes Sedai), Ihvon (Imani) e Maksim (Napier). I tre sono legati tra loro da una relazione complicata che si basa sull’amore, il sesso e il rispetto che li unisce così tanto da essere considerati una forza temibile in battaglia.

Nel cast troviamo anche Madeleine Madden, Marcus Rutherford, Barney Harris, Zoë Robins e Josha Stradowski. L’adattamento de La Ruota del Tempo di Amazon è prodotto da Rafe Judkins (che sarà anche showrunner). Con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz, che si occuperà anche della regia dei primi due episodi. La serie è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!