Serie Tv Notizie 1 Marzo: Micheal Douglas sarà Benjamin Franklin per Apple; le novità di Sex/Life 2

Notizie serie tv
THE KOMINSKY METHOD (L to R) PAUL REISER as MARTIN and MICHAEL DOUGLAS as SANDY KOMINSKY in episode 304 of THE KOMINSKY METHOD Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 1 marzo: Micheal Douglas su Apple Tv+ sarà Benjamin Franklin

Serie Tv notizie 1 marzoMicheal Douglas vestirà i panni di Benjamin Franklin in una miniserie evento di Apple Tv+ scritta da Kirk Ellis e diretta da Tim Van Patten, co-prodotta con ITV Studios America. Al centro della miniserie una delle più grosse scommesse di Franklin.

A 70 anni, senza alcuna carriera diplomatica, Franklin riuscì a convincere la monarchia francese a sostenere l’esperimento democratico americano. Riuscì a dar vita a un’alleanza franco-americana e a raggiungere la pace nel 1783. La sua missione fu una delle chiavi della vittoria americana.

Restando in casa Apple Tv+ Kodi Smit-McPhee nominato all’Oscar per Il Potere del Cane, raggiunge Cate Blanchett e Kevin Kline nella serie tv Disclaimer di Alfonso Cuaron. Tratta dall’omonimo romanzo di Renèe Knight, vede Blanchett nei panni di Catherine Ravenscroft giornalista e documentarista che si ritrova protagonista di un romanzo di un vedovo che descrive alcuni eventi segreti del suo passato.

Notizie serie tv 1 marzo – Le altre

Serie Tv Netflix il cast di Sex Life 2

Da Apple Tv+ a Netflix dove Dyaln Bruce, Craig Bierko, Darius Homayoun, Cleo Anthony e Wallis Day entrano nel cast della seconda stagione di Sex/Life l’incredibile successo sexy-trash della piattaforma di streaming. Nel cast tornano i protagonisti Sarah Shahi, Margaret Odette, Mike Vogel e Adam Demos.

Restando su Netflix, la piattaforma ha ordinato Bodies adattamento dell’omonima graphic novel con al centro 4 detective in 4 epoche diverse che a Londra indagano sullo stesso omicidio. La serie in 8 episodi è prodotta da Will Gould e tratta dal fumetto di Si Spencer. Nel fumetto la vicenda parte nel 2015 con un omicidio a Whitechapel e 4 detective che cercano di risolverlo: Edmon Hillinghead nel 1890, Karl Whiteman nel 1940, Shahara Hasan nel 2010 e Maplewood in un mondo post apocalittico del 2050.

ABC ordina Avalon di David E. Kelley

ABC ha ordinato un’altra serie tv a David E. Kelley senza passare per il pilot e si tratta di un nuovo adattamento di un romanzo di Michael Connelly dopo Big Sky. La nuova serie è Avalon ambientata nella cittadina dell’isola di Catalina dove lavora Nicole “Nic” Searcy come sceriffo. Ogni anno sull’isola arrivano oltre 1 milione di turisti e a ogni traghetto ci sono centinaia di storie che sbarcano. Nicole si troverà a indagare su un mistero che cambierà tutto quello che conosce di se stessa e dell’isola.

Altre notizie

  • Sara Gamble sta lavorando all’adattamento del romanzo Weetzie Bat di Francesca Lia block per Peacock. Al centro Weetzie, l’amico Dirk e la loro variegata famiglia mentre affrontano il fascino del mondo segreto della Los Angeles anni ’80.
  • Confermato il ritorno di Jennifer Coolidge nella seconda stagione di The White Lotus che sarà ambientata in Sicilia e che sarà composta da 7 episodi.
  • Chelsea Devantez ha firmato con 20th Television.
- Pubblicità -