Serie Tv notizie 18 febbraio: novità per You 4, The Crowded Room, Tom Swift e All American

Top Ten You - Joe e Love seduti su un divano
Courtesy of Netflix
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 18 febbraio 2022 novità per You 4 di Netlfix

Le notizie sulle serie tv di oggi 18 febbraio 2022 si aprono con una novità nel cast della quarta stagione di You prossimamente sulla piattaforma di streaming e che vedrà l’arrivo di Lukas Gage. Gage in You 4 sarà Adam un americano che vive all’estero, figlio minore di un ricco magnate della costa Est degli USA, famoso per fallire sempre gli obiettivi imposti dalla sua famiglia, uno scommettitore che ama far feste e circondarsi di persone.

Adam nasconde alcuni segreti che soffoca con medicinali di vario tipo. Deciso a dimostrare il proprio valore Adam è pronto a tutto, ma la fidanzata la ama o la sta solo usando? sicuramente manipola i suoi amici la domanda è solo fino a dove si spingerà.

Altre notizie del giorno dai cast

Dopo aver segnalato le novità spuntate ieri su Stranger Things (qui i dettagli) e quelle dal TCA di FX (qui), vediamo altre segnalazioni seriali delle ultime ore.

Amanda Seyfried raggiunge Tom Holland in The Crowded Room di Apple, antologia creata da Akiva Goldsman prodotta da New Regency, in cui ogni stagione saranno raccontate storie di chi soffre di malattie mentali ma è riuscito ad avere una vita di successo. La prima stagione da 10 episodi è in parte basata sull’esperienza di Goldsman e ispirata alla biografia di Daniel Keyes The Minds of Billy Milligan. Seyfried sarà Rya una psicologa che deve affrontare il caso più complesso della sua carriera, provando a bilanciare vita privata e professionale.

Moses Storm entra nel cast di Players una serie girata come un finto documentario dai creatori di American Vandal Tony Yaceda e Dan Perrault e ambientata nel mondo degli e-sport.

Marquise Vilson, April Parker Jones e Albert Mwangi entrano nel cast di Tom Swift spinoff di Nancy Drew per The CW, con al centro il miliardario gay interpretato da Tian Richards. Christian James entra nel cast di All American nei panni di Wade Waters, arrogante quaterback privilegiato della costa East.

New Regency sta girando in Canada Balestra con Cush Jumbo, Manny Jacinto e James Badge Dale che sarà sia un film che una minserie. Al centro una spadaccina che sogna le olimpiadi e viene spinta a usare un macchinario che la alleni anche nel sonno, con l’incontro con Elliot la realtà inizia a sfumare nel sogno non riuscendo più a capirne i confini.

Nuovi progetti e non solo

  • Scott Herbst rafforza il suo legame con Lionsgate per cui ha supervisionato Ghosts.
  • Simon Baker ha firmato con MGM International Television Productions per lo sviluppo di nuovi progetti in cui potrebbe essere attore e/o regista.
  • La Westbrook Studios di Will Smith e consorte ha preso i diritti di We Cant’ Work Together una serie giapponese di cui prepareranno la carriera. Al centro la storia di una coppia famosa di Hollywood che a 20 anni dalla rottura per rinvigorire le loro carriere, decidono di provare a lavorare insieme.
  • HBO Max ha ordinato The Girls on the Bus adattamento del romanzo Chasing Hillary di Amy Chozick, prodotto da Julie Plec e Greg Berlanti per Warner Bros, sviluppato prima per Netflix, poi passato per CW. Scritto da Chozick e Plec è una comedy-drama su 4 giornaliste che seguono una candidata presidente, ispirata al lavoro di Chozick con Hillary Clinton.
  • E a proposito di HBO Max, la serie comedy Camp Friends non si farà. Il pilot era stato interrotto per Covid e mai ripreso viste le difficoltà di far riprendere un set bloccato soprattutto per un pilot dal budget modesto. Quindi è stato presentato con inserti animati ma bocciato da HBO Max. Al centro c’erano un gruppo di amici di una colonia nell’estate in cui erano group leader in prova.
  • Justin Benson e Aaron Moorhead dirigeranno i 6 episodi di Loki 2 scritta da Eric Martin.
- Pubblicità -