Serie tv notizie 19 febbraio 2022 Walton Goggins in Fallout, Melissa Benois in Girls on the Bus

Walton Goggins Fallout
Foto You Tube
- Pubblicità -

Serie Tv notizie 19 febbraio 2022 Walton Goggins in Fallout di Prime Video

Notizie serie tv – Amazon Prime Video e Kilter Film di Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno scelto Walton Goggins come protagonista dell’adattamento del videogame Fallout ordinato nel 2020 e che nelle scorse settimane è stato ribadito come sia ancora attivo. Nolan sarà regista del primo episodio.

Ricco di ironia e elementi da B-Movie post apocalittico, Fallout è ambientato in un mondo devastato da una guerra nucleare nel 2077 frutto di un’utopia per cui l’energia nucleare potesse essere utile per creare un mondo migliore. Non è stato svelato il ruolo di Goggins ma è molto probabile che sia un Ghoul gli uomini mutanti sopravvissuti a una lunga esposizione alle radiazioni.

Melissa Benoist in The Girls on the Bus?

Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia che HBO Max ha ordinato direttamente a serie The Girls on the Bus, serie in lavorazione da tempo pensata prima per CW, prodotta da Berlanti Prods e Warner Bros, creata da Julie Plec e Amy Chozick autrice del libro, da cui è tratta, Chasing Hillary, in cui racconta la sua esperienza al seguito di Hillary Clinton nella campagna Presidenziale.

Oggi arriva la notizia che come protagonista della serie tv potrebbe esserci Melissa Benoist che per 6 stagioni è stata Supergirl per Berlanti Production. Sembra che fin da subito tutti avessero pensato a lei e che le trattative sarebbero state condotte in parallelo a quelle con HBO Max e che un suo coinvolgimento avrebbe accelerato la decisione di ordinare la serie. The Girls on the Bus non sarà legata alla campagna Clinton ma seguirebbe quattro giornaliste a seguito dei tour presidenziali, tra amori, amicizie e scandali.

Tales of the Walking Dead altri nomi nel cast

Continua a espandersi il mondo di The Walking Dead e in Tales of The Walking Dead spinoff antologico composto da 6 episodi indipendenti, ci saranno Olivia Munn, Danny Ramirez, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher e Gage Munroe. I sei episodi sono attesi in estate su AMC e AMC+, in Italia potrebbero finire su Amazon Prime Video, come successo per World Beyond.

Altre notizie

  • FX ha mollato il pilot prodotto da Lee Daniels e 20th Television, adattamento del romanzo di Sam Greenlee The Spook Who Sat by the Door. Ma non ha mollato il progetto. Starebbero infatti lavorando con Lee Daniels a un altro adattamento per questa spy story.
  • CBS ha ordinato due pilot comedy:
    Sober Companion, prodotto da Jennie Snyder Urman presentato nel 2014 come pilot a Fox con Nick Frost e Justin Long, oggi ripresentato ma con una prospettiva femminile; protagonista è Eliza alcolizzata incasinata proprietaria di un bar a New Orleans con lo zio, costretta a rimettersi in ordine da un tribunale che le ha affiancato un accompagnatore sobrio; si tratta di una comedy multi-camera prodotta da CBS Studios.
    The Hug Machine: prodotta da CBS Studios, creata da Sam Laybourne racconta di un padre che potrebbe riuscire a salvare la sua carriera e il suo matrimonio quando trova successo con il mondo della musica per bambini.
  • Victoria Rowell entra nel cast di Good Sam, medical drama CBS, dove sarà Tina Kingsley sofisticato membro del CdA dell’ospedale che non ha rapporti col figlio Malcolm (Edwin Hodge).
  • Bryce Durfee entra nel cast di 911 dove arriva nei panni di Jonah Greenway temporaneo sostituto di Chimney ancora in cerca di Maddie, che faticherà a trovare la chimica giusta con Hen.
  • Karen Robinson e Michael Mosley entrano nel cast di The Missing serie in 8 episodi di Peacock scritta da David E. Kelley adattamento del romanzo israeliano The Missing Files di Dror A Mishani. Al centro il detective Avraham (Jeff Wilbusch) la cui fede è un supporto per scoprire la verità ma un’indagine rischia di stravolgerlo. Robinson sarà il capitano Helen Davies, spesso brusca per sopravvivere nella burocrazia della polizia di New York. Mosley sarà il detective Earl Malzone, veterano, padre e marito fedele, con un buon senso dell’umorismo.
  • Tracy Morgan sarà guest star nell’episodio del 28 marzo di The Neighborhood la comedy CBS inedita in Italia. Morgan sarà il fratello ricco di Calvin spesso menzionato ma mai visto finora.

Fonti deadline, the hollywood reporter

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it