Notizie serie tv 4 febbraio: Apple ordina Presunto Innocente adattato da David E.Kelley

presunto innocente
- Pubblicità -

Notizie serie tv 4 febbraio: David E.Kelley lavora all’adattamento di Presunto Innocente

Apriamo le notizie serie tv 4 febbraio con l’ordine di Apple Tv+ di una miniserie in 8 episodi adattamento del romanzo di Scott Turow Presunto Innocente – Presumed Innocent, già portato al cinema nel 1990 con Harrison Ford.

David E. Kelley sarà showrunner mentre la Bad Robot di JJ Abrams produrrà la miniserie. Al centro la storia di un procuratore di Chicago che viene sospeso quando finisce indagato per un crimine orribile, l’omicidio della collega Carolyn. Presunto innocente racconterà sess0, politica, ossessioni, potere mentre l’accusato cerca di difendere se stesso e la sua famiglia.

That ’90s Show il cast della serie sequel

Netflix ha trovato i ragazzi che saranno i protagonisti di That ’90s Show sequel di That ’70s Show con al centro Leia la figlia di Eric e Donna (Topher Grace e Laura Prepon). Leia sarà interpretata da Callie Haverda, nel cast anche Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos. Dalla serie precedente torneranno sicuramente Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp che riprenderanno i ruoli dei genitori di Eric, mentre Grace, Prepon, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono in trattative per tornare nella serie già ordinata in 10 episodi.

That ’90s Show è ambientata nel 1995 in Winsconsin dove Leia va a trovare i nonni per l’estate facendo subito amicizia con gli altri ragazzi della zona.

Altre Notizie serie tv – Nuovi progetti

  • CBS ha ordinato il pilot di un legal drama con al centro una coppia madre-figlio, scritto da Scott Prendergast e prodotto dal dottor Phil McGraw. al centro un investigatore privato, pecora nera della sua maglia che lavora nello studio della madre divorziata da poco.
  • Showtime lavora a un drama sul football con l’ex quarterback Tony Romer, il cognato l’attore Chace Crawford e il produttore di Yellowjackets Drew Comins. Al centro la storia di un’importante famiglia del mondo del football.
  • Made Up Stories e 3dot Productions hanno preso i diritti del romanzo Reputation di Sarah Vaughan (di cui già stanno trasformando Anatomy of a Scandal per Netflix). Reputation è un thriller psicologico su un politico che si ritrova con un cadavere in casa.
  • Amazon ha ordinato The Horror of Dolores Roach con Justina Machado come protagonista, ispirato al podcast omonimo. Al centro una leggenda urbana tra tradimenti e cannibalismo. Dolores viene rilasciata dopo 16 anni dal carcere ma quando torna a Washington Heights con soli 200 dollari lo trova profondamente cambiato e per sopravvivere farà di tutto.
  • Jen Silverman e Ben Sinclair stanno scrivendo l’adattamento del romanzo Fake Accounts scritto da Lauren Oyler. Il romanzo racconta la storia di una ragazza che a febbraio del 2021 guardando il telefono del fidanzato scopre che è un fanatico delle cospirazioni.
  • Pilot The CW (leggi qui)

Altre Notizie serie tv – Casting

Jesse L. Martin ha suggerito che potrebbe tornare nel revival di Law & Order a cui ha preso parte dalla stagione 10 fino alla diciottesima. John Harlan Kim entra nel pilot di ABC L.A. Law sequel revival di Avvocati a Los Angeles dove sarà Chad Park, ambizioso avvocato pronto anche a superare i propri limiti morali.

Bill Nighy entra nel cast di The Man Who Fell To Earth, serie Showtime tratta dal romanzo di Walter Tevis (già portato al cinema nel 1976 con David Bowie). Chiwetel Ejiofor sarà un alieno che arriva sulla terra e dovrà fare i conti con il proprio passato per determinare il futuro. Nighy sarà Thomas Newton primo alieno ad arrivare sulla terra 40 anni prima e spera di completare con Faraday (Ejiofor) la propri amissione, ma dopo 40 anni ha un po’ perso la testa.

Quentin Plair entra nel cast di Immigrant (titolo provvisorio) la miniserie Hulu con Kumail Nanjiani e Nicola Peltz, scritta da Robert Siegel e con al centro la storia dell’imprenditore indiano-americano che diede vita agli spogliarellisti chiamati Chippendales. Plair sarà l’unico ballerino nero dei Chippendals.

Louis Hofmann sarà il protagonista di All the Light We Cannot See miniserie in 4 parti adattamento del romanzo di Anthony Doerr. Aria Mia Loberti interpreta Marie-Laure una ragazzina cieca che stringe amicizia con il soldato tedesco Werner (Hofman) durante l’occupazione nazista della Francia.

- Pubblicità -