Zorro, lo spinoff di Walker, il prequel di Supernatural: The CW lavora alle nuove serie tv

The CW prepara nuove serie tv ma guardando al passato

Periodo di lavoro in casa The CW che si prepara alla prossima stagione nell’incertezza societaria ma puntando su serie tv capaci di inserirsi nel migliori dei modi nel palinsesto. Mentre ViacomCBS e WarnerMedia co-proprietarie del canale, sembrano decise a cedere la maggioranza, i vertici della rete preparano le nuove serie tv.

Così saranno realizzati i pilot di Gotham Knights ambientata nell’universo DC di Batman, The Winchesters prequel di Supernatural prodotto da Jensens Ackles e Walker: Independence spinoff di Walker (con Jared Padalecki).

The Winchester racconterà la storia dei genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary, la loro epica storia d’amore e quello che hanno fatto non solo per salvare il loro matrimonio ma anche il mondo. Ackles che nella serie era Dean, sarà il narratore della serie tv prequel. La sceneggiatura è di Robbie Thompson già co-produttore della serie madre, la serie sarà prodotta da Chaos Machine di Ackles con la moglie, prodotta da Warner Bros e CBS Studios.

Walker: Independence sfrutta un po’ il successo di 1883, sarà ambientata a fine ‘800 con al centro Abby Walker, il cui marito viene ucciso durante il loro viaggio verso l’ovest. In cerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins e insieme finiscono a Independence in Texas dove si trovano diversi personaggi in fuga dal loro passato. Padalecki sarà tra i produttori, il pilot è scritto da Seamus Fahey sulla base di un’idea sviluppata con Anne Fricke, prodotto da CBS Studios.

Gotham Knights, produzione DC – Warner Bros, creato da Chad Fiveash e James Stoteraux, è ambientato dopo la morte di Bruce Wayne, quando il figlio adottivo ribelle forma un’alleanza con i figli dei nemici di Batman tutti incastrati per l’omicidio e dovranno lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una città senza Cavaliere Oscuro il caos è dietro l’angolo e questi improbabili alleati finiranno per diventare i nuovi cavalieri di Gotham.

Infine The CW continua a portare avanti il progetto di Zorro al femminile, ordinando 6 sceneggiature aggiuntive (per un totale di 7) ma senza ordinarne il pilot. La serie è scritta da Rebecca Rodriguez, prodotta da Robert Rodriguez con CBS Studios. Possibile che si passi poi a un ordine diretto.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it