Serie Tv notizie 5 febbraio: in 6 pronti a tornare in Criminal Minds; Marg Helgenberg in CSI: Vegas?

- Pubblicità -

Serie Tv notizie 5 febbraio, 6 star di Criminal Minds pronte a tornare per il revival

C’era chi lo dava per morto, invece il revival di Criminal Minds è vivo e vegeto e la produzione avrebbe già trovato 6 vecchie star disponibili a tornare sul set. Le notizie serie tv di oggi 5 febbraio non possono che aprirsi con gli aggiornamenti sul ritorno di Criminal Minds su Paramount+ dopo il successo avuto negli USA durante la pandemia.

Joe Mantegna, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez, AJ Cook, Aisha Tyler e Paget Brewster avrebbero dato la loro disponibilità a tornare. Deadline riporta come al momento ABC Signature starebbe cercando di convincere Erica Messer la showrunner della serie, mentre con Paramount+ avrebbero concordato di realizzare una nuova stagione da 10 episodi.

Dopo tanti addii un ritorno in CSI: Vegas?

Se Grissom e Sara vanno via, torna Catherine? Marg Helgenberger sarebbe in trattativa per tornare a vestire i panni di Catherine Willows in CSI: Vegas dopo averla interpretata per 12 stagioni. Deadline sottolinea come si sarebbe ancora alle prime fasi della trattativa. Certo considerando l’uscita di William Petersen e Jorja Fox dopo una stagione non sarebbe male per la serie aggiungere al cast un vecchio volto della serie.

Serie tv altre notizie

  • Denis Leary entra nel cast di Law & Order: Organized Crime nei panni di Frank Donnelly un poliziotto.
  • Nessun ritorno dei The Boondocks. HBO Max aveva ordinato 2 stagioni da 24 episodi per la serie animata di Aaron McGruder prodotta da Sony che ora starebbe cercando altre soluzioni.
  • Andrea Bordeaux fuori dalla seconda stagione della serie tv STARZ e STARZPLAY Run the World, l’attrice non avrebbe accettato il vaccino anti-Covid obbligatorio previsto per tornare sul set.
  • HBO Max sta lavorando a una serie animata musicale dal titolo Storytown, prodotta da Kevin Hart con la sua HarBeat e dalla OBB Pictures. Quando il nipote inizia a creare problemi, il nonno gli dà lezioni di vita imparate crescendo a Storytown.
  • Branden Cook, Spencer House e Banjamin Wadsworth raggiungono Grace Van Patten e Jackson White in Tell Me Lies drama hulu tratto dal romanzo di Carola Lovering adattato da Meghan Oppenheimer e che racconta una complicata relazione nell’arco di 8 anni.
  • NBC ha ordinato 2 Pilot:
    The Blank Slate di Dean Georgaris: l’agente Alexander McCoy è una leggenda nelle forze dell’ordine, peccato che non esista; così quando arriva qualcuno sostenendo di essere lui, nessuno di accorge del suo vero piano; produzione Davis Entertainment e Universal Television.
    The Irrational adattamento del romanzo di Dan Ariely Predictably Irrational realizzato da Arika Mittman: thriller con al centro un professore di scienze comportamentali che aiuta chiunque dal governo alle aziende.
  • CBS ha ordinato il pilot Cal Fire prodotto da Max Thieriot e ispirato alla sua esperienza nella California del Nord, Jerry Bruckheiimer Television e CBS Studios. Al centro un detenuto che accetta di entrare a far parte di un programma dei pompieri che usano detenuti per spegnere importanti incendi.
- Pubblicità -