Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: Maggie Lawson in Boston Blue; definito il cast di Carrie

Serie tv notizie: Maggie Lawson in Boston Blue; definito il cast di Carrie

Pubblicità

I Gotham Awards, i premi del cinema indipendente che premiano anche le serie tv, hanno certificato il trionfo dell’acclamata Adolescence con i premi alla miglior miniserie, miglior attore Stephen Graham, miglior non protagonista a Owen Cooper a pari merito con Jenny Slate di Dying for Sex. The Pitt è stata premiata come miglior drama, Kathy Bates per Matlock ha vinto come miglior performance in un drama e Ben Whishaw in Black Doves come non protagonista, miglior comedy a The Studio.

Carrie, la serie tv

Prime Video sta lavorando alla serie tv Carrie, adattamento del romanzo di Stephen King e ha definito il cast. Summer Howell sarà la protagonista mentre Matthew Lillard sarà il preside Grayle. Inoltre Samantha Sloyan sarà la mamma di Carrie, Margaret; Alison Thornton sarà Chris Hargense; Thalia Dudek sarà Emaline; Siena Agudong sarà Sue Smell; Amber Midthunder sarà Miss Desjardin; Josie Totah sarà Tina; Arrthur Conti sarà Billy; Joel Oulette sarà Tommy.

- Pubblicità -

Cobie Smulders in The Lincoln Lawyer

Cobie Smulders sarà nel cast della quarta stagione di The Lincoln Lawyer ma dovrebbe apparire nel finale della quarta stagione per poi essere un importante personaggio nella quinta, legato a Mickey Haller. La terza stagione era finita con Mickey arrestato con un cadavere nella Lincoln.

cobie smulders secret invasion
Foto Screen You Tube

Boston Blue

Maggie Lawson entra nel cast di Boston Blue la serie tv spinoff di Blue Bloods ambientata a Boston e con Donnie Wahlberg che riprenderà il ruolo di Danny Reagan. Nel cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green nei panni della detective Lena Silver e Ernie Hudson in quelli del nonno, il reverendo Peters. Lawson sarà Sarah Silver tosta sovrintendente della polizia e sorellastra di Lena.

Altre notizie serie tv

Jana Schmieding, Bobby Wilson, Wes Studi e Rachel Dratch saranno i protagonisti del pilot comedy single-camera di NBC ambientato in un centro sociale e culturale di Oakland nella comunità dei nativi americani. La serie è scritta da Sierra Teller Ornelas, Jackie Keliiaa e lo stesso Wilson.

Alexis Bledel non potrà essere candidata come guest star per la sua apparizione nel finale di stagione di The Handmaid’s Tale perché per le nuove regole i candidati non devono aver ricevuto in precedenza altre candidature per la stessa serie in altre categorie.

Pabloo Larrain sarà il regista di My Sad Dead – Mis Muertos tristes, miniserie horror in 4 parti, prodotta da Fabula con K&S Films e ordinata da Netflix. Le riprese inizieranno a Buenos Aires a giugno. Si tratta di un thriller psicologico e soprannaturale.

Jessie Williams sarà al Taormina Film Festival (10-14 giugno 2025) per presentare Hotel Costiera (finora solo Costiera) la serie tv Prime Video girata in Italia in inglese che debutterà debutterà quest’anno in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Pubblicità